profumo fruttato


EXTRAIT DE PARFUM. Cruz del Sur II di Xerjoff è la fragranza dalle fresche note fruttate che fa immergere chiunque la indossi in una foresta tropicale del Sud America, dentro la natura selvaggia dove il tempo si è fermato.

  • Lanciata nel 2017 dalla maison torinese, fa parte della collezione Shooting Stars ispirata alla pioggia di meteoriti avvenuta in Siberia nel 1947. Ogni profumo della collezione si ispira ad una delle stelle cadute e ogni confezione contiene un frammento certificato del meteorite, trasformando così ogni flacone in un oggetto unico, raro, un vero e proprio pezzo di cielo. Il naso è Miroslav Petkov.
  • La piramide olfattiva racconta di un luogo lontano attraverso un mix ricercato di note fruttate, verdi e legnose. Si apre con un accordo luminoso di frutti esotici: mango, ananas e fiori di melo. Nel cuore arrivano le note verdi e floreali, quasi a voler catturare l’umidità del sottobosco pluviale. Le note di fondo, legno di cedro, vetiver e muschio, conferiscono struttura e corposità lasciando per ore la loro scia sulla pelle.
  • Cruz del Sur II è perfetta per chi vuole mostrare il lato più nascosto e seducente della propria personalità, per chi sogna viaggi lontani e desidera portare sulla pelle l’anima della natura selvaggia e incontaminata.

Note olfattive: ananas, mango, foglie verdi

152871

Riferimenti Specifici

ean13
8033488152871

Potrebbe anche piacerti

Dambrosia

Prezzo 195,00 €

disponibile

Aican EDP

Prezzo 239,00 €

disponibile