Joorie di Kajal, il profumo fiorito caldo
EAU DE PARFUM. Joorie di Kajal Paris appartiene alla Collezione Wardè, ed è un profumo sensuale e sofisticato, in cui la rosa protagonista assoluta, è caratterizzata da una miscela di miele e fava tonka e da un accordo di spezie secche e calde.
- Una nota invitante e calda di noce moscata e chiodi di garofano apre il sipario sul profumo ricordandoci le sfaccettature speziate dell’ispirazione principale: la rosa rossa. A completare l’accordo iniziale sono le note agrumate di limone e bergamotto che aggiungono una freschezza frizzante al profumo
- Note di cuore: è a questo punto dell’evoluzione che si apre intenso un profumo floreale dolce e sensuale che evoca i petali vellutati della rosa: il fiore bianco Ylang Ylang interpretato dal profumiere nella sua sfumatura più fruttata, con sentori di banana, che esalta la sontuosità.
- La scia finale è un sensuale e caldo profumo di miele perfettamente bilanciato da un accordo di legno di cedro e sandalo che ci accompagnano a lungo in un viaggio olfattivo che celebra il fiore simbolo universale dell’amore.
Questa fragranza nasce dai ricordi di uno dei fondatori del marchio, che richiama alla memoria il giardino di famiglia in cui è cresciuto. Fra tutti i fiori sontuosi, è il cespuglio di rose rosse ad accendere la sua ispirazione.
Questo tema centrale della rosa è enfatizzato attraverso la combinazione di note floreali e orientali, che evocano una sensazione di lusso e raffinatezza.
Una fragranza qualitativamente notevole che crea dipendenza e una volta spruzzata vorrai sentirne sempre di più.
Note olfattive: rosa, ylang ylang, miele, fava tonka, vaniglia
Potrebbe anche piacerti