Gocce di conforto Insium 15 ml
  • Gocce di conforto Insium 15 ml

Gocce di conforto 15 ml - Insìum

82,00 €

BOOSTER LENITIVO E CALMANTE. Gocce di Conforto di Insìum è un siero ad altissima concentrazione di ingredienti dalle proprietà idratanti e lenitive. Che la pelle sia mista, secca o grassa, Comfort drop è il trattamento ideale per donare conforto in caso di reattività cutanea e forte sensibilità con tendenza a rossori e couperose.

  • Una texture fluida e leggerissima per permettere ad attivi come l’acido ialuronico di arrivare più in profondità e trattenere l’acqua di idratazione cutanea senza dispersioni.
  • La vitamina E, ottimo antiossidante, protegge e difende la pelle dalle fonti di stress come climi particolarmente freddi o inquinamento e   l’estratto di camomilla di mare lenisce la superficie cutanea per un effetto riparatore. La sensazione di morbidezza e comfort sarà immediata.
Tre azioni in un unico prodotto: Effetto alta idratazione per la combinazione di acido jaluronico e glicogeno, effetto riparatore e protettivo antiossidante.
Per una pelle che vuole sentirsi sempre coccolata e protetta, per  prepararsi a una giornata impegnativa o riprendersi da stress come frequenti sbalzi climatici o smog, Comfort drop è il fluido ad alta sostenibilità ambientale che fa per te.

Applicare mattina e sera sulla pelle del viso asciutta dopo la detersione, anche nelle zone più sottili e delicate come il contorno occhi e in particolare sulle zone che tendono ad arrossarsi.

  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: vitamina E, estratto di camomilla, acido jaluronico

condrop