Detergente Riequilibrante Insium 100 ml
  • Detergente Riequilibrante Insium 100 ml

Detergente Riequilibrante 100 ml - Insìum

44,00 €

SCHIUMOGENO PELLI GRASSE. Il Detergente Riequilibrante di Insium è uno schiumogeno studiato apposta per pelli normali o a tendenza oleosa e/o acneica che agisce con una pulizia delicata che asporta le impurità, regola la produzione di sebo e contrasta la proliferazione batterica.

  • Formulato senza olii né siliconi, il prodotto a contatto con l’acqua forma una schiuma leggera che elimina i residui di sporco con delicatezza senza intaccare lo strato di idratazione cutanea.
  • Un complesso multifunzionale composto da vitamine, zinco e estratti di frutta aiuta a contenere l’eccessiva produzione di sebo mentre agisce come antibatterico e riequilibra l’aspetto della pelle che apparirà purificata e liscia.
La routine di bellezza quotidiana comincia da un piccolo semplice gesto dal grande potere. La tecnologia insieme all’attenzione per l’ambiente si riflette sull’aspetto del viso.
Tre azioni in un unico prodotto: Pulisce delicatamente ma in profondità, ripristina lo strato idrolipidico e contrasta lo sviluppo di batteri, per una pelle visibilmente luminosa.
.
Consigli d’utilizzo: Per una pulizia quotidiana massaggiare  il detergente riequilibrante su tutto il viso con un po’ d’acqua tiepida finché si forma una leggera schiuma. Risciacquare con acqua tiepida.
Adatto per pelli da normali e miste. Perfetto per pelli a tendenza oleosa e con imperfezioni.
Per struccare utilizzare prima il Detergente Sublime.

  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: estratto di bacche di mirto di rose, vitamina PP, Zinco, acqua di lampone

balclea