profumo fruttato e fiorito


PARFUM. M di Pantheon Roma è una fragranza elegante e sofisticata.

  • Le note di testa aprono il jus con un’acidità dolce di frutti rossi come fragola e lampone, ma subito si percepisce un accordo fiorito d’altri tempi in cui la rosa è protagonista assoluta per tutta la durata del profumo. Nel bouquet è presente la rosa di Taif e la rosa turca con le loro sfumature speziate e verdi ben completate da un accordo di gelsomino e iris che arrotonda la composizione.
  • Un cuore fiorito e fresco dai toni puliti che è come una passeggiata in un giardino primaverile in piena fioritura, ma con un tocco legnoso dato da note di fondo composte da materie prime pregiate come il Sandalo, cremoso e avvolgente, e il Patchouli erbaceo e pungente che esalta i toni speziati della rosa.
  • M di Pantheon ha una perfetta diffusione e persistenza, tanto da dare l’impressione di amplificare la sua presenza col passare del tempo, per un sillage da far girare la testa.
  • La piramide olfattiva della fragranza ci mostra tutte le sfumature di una personalità femminile che può apparire frivola a primo impatto, per le note fruttate, ma rivela poi un carattere molto sofisticato e sfaccettato, proprio come la donna che vuole rappresentare.

Note olfattive: fragola, ribes nero, rosa, pepe rosa

M-PANTHEON

Riferimenti Specifici

ean13
8055765270962

Potrebbe anche piacerti

Dambrosia

Prezzo 195,00 €

disponibile