profumo fresco e pulito


  • PARFUM. Notte d'Amore di Pantheon Roma è una fragranza dalle note fiorite, aldeidiche e ambrate che  diffondono un profumo di pulito molto persistente e ricco fin dal principio. L’essenza di bergamotto è fresca al primo impatto ma viene subito arrotondata da note poudré di assoluta di Fava Tonka.
  • Questa ci porta diritti al cuore della composizione dove troviamo un bouquet fiorito dalle sfaccettature di rosa e fiori d’arancio, mélange simbolico di unioni d’anime e corpi che diventa sempre più profondo per la presenza di un accordo ambrato che esalta e fa da culla al tempo stesso a materie prime pregiate, lussuose e delicatamente femminili.
  • I sentori leggermente minerali e animalici di oud chiudono l’opera facendoci viaggiare in un sogno di passione, baci rubati e l’odore della pelle nuda, fra sensualità e amore eterno.
Il sillage della fragranza è pulito e leggermente ozonico, lasciando intendere la storia raccontata da Pantheon Roma, in cui l’amore viene vissuto e consumato pian piano fino a perdersi nell’aria, proprio come la sica di un profumo.

Note olfattive: fiori d'arancio, fava tonka, rosa, ambra, oud

nda50

Potrebbe anche piacerti