profumo erbaceo e verde


PARFUM. Il Giardino di Pantheon Roma è una fragranza che si ispira ad un giardino di Primavera con la sua esplosione di foglie verdi e profumate.

  • Le note di testa presentano subìto una fragranza fresca erbacea. I toni verdi di edera regalano un sentore umido rilassante che ci fa sognare.
  • L’aspetto fruttato è un sottofondo discreto dolce e goloso, dato dal mix di pera e mela, che sentiamo per tutta l’evoluzione della composizione. Il primo impatto è quindi una ventata di energia e positività che si attenua leggermente lasciando spazio a note più profonde e legnose: le radici di Vetiver le ritroviamo fra le note di fondo di una immaginaria piramide olfattiva, portando un contributo terroso asciutto e leggermente affumicato che contrasta l’umidità dell’accordo di testa.
  •   Il benzoino e il legno di cedro scaldano l’atmosfera frizzante, come un balsamo per corpo e anima, o un abbraccio appassionato e forte come quello che il profumo ci racconta, scorgendolo di nascosto fra le piante di questo giardino di Trastevere a Roma, in cui Margherita e Raffaello consumavano il loro amore

Note olfattive: edera, mela, vetiver, cuoio

gia50

Potrebbe anche piacerti