profumo avvolgente alla tuberosa


PARFUM. Donna Margherita di Pantheon Roma è una fragranza in cui le note di testa sono rappresentate da un bouquet di fiori bianchi in cui spicca fra tutti la Tuberosa, detta anche l’amante della notte per le sue qualità olfattive seducenti che si esprimono maggiormente nelle ore notturne.

  • Il gelsomino e il narciso fanno da corolla a questo bouquet dai sentori dolci, leggermente animalici e vellutati che ricordano la pelle di Margherita.
  • La particolarità della fragranza Donna Margherita è che, nella sua evoluzione, dopo alcune ore abbandona le note voluttuose dei fiori bianchi per lasciare sulla pelle un accenno fiorito verde, come se volesse mostrare la fragilità nascosta di un femminile più frivolo e acerbo.
  • In una fragranza tanto femminile non può mancare la nota di fondo ambrata, che dona quell’aspetto tridimensionale profondo che ci si aspetta da una personalità così attraente e misteriosa.
Questa composizione olfattiva ci racconta una donna sensuale e seducente, morbida nelle sue forme, vellutata nel suo tocco, di una bellezza classica che rimane immutata nel tempo.

Note olfattive: gelsomino, tuberosa, frangipani, ambra

dm50

Potrebbe anche piacerti

Tuberosa

Prezzo 195,00 €

disponibile

Tuberoza EDP

Prezzo 219,00 €

disponibile