MASCHERA PURIFICANTE. Clarifying Clay Mask di Malin+Goetz è una maschera purificante a base di argilla. Assorbe il sebo in eccesso e esfolia con una azione delicata.

  • La preziosa polvere ricca di minerali riattiva il microcircolo locale, richiamando così, dalle profondità, alcune sostanze nutrienti fondamentali per un aspetto luminoso e purificato. Adatto per tutti i tipi di pelle e in particolare per quelle a tendenza oleosa.
  • Caolino e Bentonite sono le sostanze argillose utilizzate nella formula della maschera purificante. Assorbono il sebo in eccesso eliminando così l’effetto lucido delle pelli grasse, mentre i minerali dell’argilla svolgono un’azione rivitalizzante. Gli acidi grassi e la glicerina formano una emulsione che mantiene idratata la pelle mentre la polvere di pomice svolge un’azione levigante leggera e delicata.
Applicare un abbondante strato sul viso e lasciare in posa per 5 minuti. Prima di risciacquare, massaggiare sul viso con le mani umide per ottenere l’effetto esfoliante.
L’operazione può essere ripetuta fino a due volte a settimana.
Componenti principali: Argilla di Caolino, Acidi grassi da semi di girasole, polvere di pomice

00536

Potrebbe anche piacerti