profumo intenso, erbaceo e legnoso


PARFUM. Spirito di Meo Fusciuni è una fragranza dalle note delicate ma molto persistenti, aromatiche e con sfumature erbacee e boschive.

  • Il jus è una versione contemporanea, perfetta per entrambi i sessi, di un classico ed elegante fougère giocato con tre ingredienti principali: l'angelica, il vetiver e il legno di cedro, in un equilibrio perfetto tra le varie e pregiate materie prime che compongono questa dedica alla Natura e alla sua bellezza.
  • Il profumo è un tributo alla vita e alle poesie di Emilie Dickinson, una descrizione olfattiva di una passeggiata immaginaria nei campi erbosi accompagnati dalla brezza estiva, un camminare respirando i profumi del bosco, che infondono una stato di benessere così come gli scritti della poetessa americana.

 il Ciclo della Metamorfosi si conclude con Spirito e rappresenta il passaggio da un periodo cupo ad uno luminoso, quieto e felice.

Diversi albums hanno accompagnato il naso durante la creazione di Spirito: Charcoal dei Brambles, Felt di Nils Frahms, Async di Sakamoto

Note olfattive: camomilla, angelica, legno di cedro, vetiver, cipresso

SPPAR

Potrebbe anche piacerti