profumo orientale e sensuale


EXTRAIT DE PARFUM. Nefs di Nishane è la fragranza della linea Prestige del marchio turco, il jus è caldo e avvolgente, sexy e raffinato allo stesso tempo, opulento e ricco, uno dei migliori profumi di nicchia creato negli ultimi anni.

  • Il lusso, la preziosità di questa opera olfattiva è data dalla qualità e dalla molteplicità delle materie prime utilizzate e dalla loro concentrazione, questo ricercato jus esordisce con la violetta, lo zafferano, il fico e il miele che dona cremosità. Il cuore è un bouquet speziato composto da rosa, geranio, osmanto,gelsomino e un tocco di noce moscata. 
  • La complessità di questa poesia liquida arriva al suo apice con le note di fondo, tenaci sulla pelle per tantissime ore, per citarne solo alcune,  l'oud, la canella, la nota liquorosa dell'whisky, il balsamo del gurjam e, non poteva mancare l'ambra.
  • Una composizione regale e molto strutturata, con tanti ingredienti sapientemente miscelati dal talentuoso naso Chris Maurice, l'intento perfettamente riuscito era quello di creare un essenza capace di rappresentare l'Oriente più meraviglioso, con molteplici sfaccettature olfattive, infatti  trae ispirazione dalla raccolta di fiabe de "Le  mille e una notte".

Note olfattive: rosa, gelsomino, miele, fico, osmanto, whiskey, oud, cuoio, vaniglia

Ni 19002

Potrebbe anche piacerti