Vanille West Indies è un profumo alla vaniglia di Ligne St. Barth
  • Vanille West Indies è un profumo alla vaniglia di Ligne St. Barth

Vanille West Indies 50 ml edp - ST Barth

127,00 €

Vanille West Indies è un profumo alla vaniglia di Ligne St. Barth, una fragranza avvolgente e travolgente alle note olfattive di vaniglia, caramello e orchidea.


Vanille West Indies: miglior profumo alla vaniglia



PARFUM. Vanille West Indies è una creazione Ligne St. Barth, in cui la vaniglia, in maniera quasi impercettibile, si fa spazio nel nostro cuore fino ad occuparlo completamente, diventandone parte indispensabile. 

  • E' una fragranza travolgente... evoca l'aroma che si respira nelle isole tropicali,  una volta provata non potrai più dimenticarla, non potrai più farne a meno.
  • Una vaniglia avvolgente ma soprattutto di qualità eccelsa, è infatti una vaniglia naturale in linea con la filosofia del marchio, il cui odore rappresenta appieno l'aroma del suo baccello;  si apre assieme ad un caldo caramello e si impreziosisce con le note di orchidee esotiche, diventando una composizione estremamente dolce, elegante e sensuale. 
  • Il profumo ha una consistenza oleosa e diventa un tutt'uno con la nostra pelle, col tempo tende ad assumere una colorazione più scura, proprio perchè la vaniglia utilizzata è naturale.
  • Una concentrazione elevata di profumo fa si che il jus persista tutta la giornata, rendendola più allegra, vivace e solare

Note olfattive: vaniglia, caramello, orchidea

80119

Potrebbe anche piacerti