Versione viaggio della fragranza fiorita.

 


NON PIU' IN PRODUZIONE

EAU DE TOILETTE. Diptyque, profumiere errante, con il profumo Eau Moheli ha cercato di esprimere il potere e la firma olfattiva dell'ylang-ylang di quest'isola che è nello stesso tempo dolce e dura, triste e gaia, realtà e sogno.

  • Un posto dove perdersi per meglio ritrovare se stessi.
  • Il tempo qui è lento, la luce è straordinaria, si ha la sensazione di essere in un luogo lontano, in questa piccola macchia di terra alla fine del mondo, circondata dal mare; quest'isola dal nome incantevole, rievoca la sensazione delle vacanze, come una dolce carezza ed invito a riprendere il viaggio. fiore tra i fiori, l'ylang-ylang richiama tutta la poesia dei tropici nel suo nome. da solo, questo fiore estroverso dall'aspetto arruffato, ha il potere di evocare un viaggio, un sogno, il ricordo dei libri di avventura letti quando eravamo bambini.
  • Ci riporta ai racconti di Vendredì o la Vie Sauvage di Michel Tournier quando Robinson Crusoé deve dare prova di ingegnosità e coraggio per sopravvivere sull'isola.
  • Ai pari del suo nome, che sembra una formula magica, l'ylang-ylang lascia sempre la sua impronta. Usa tutto il suo fascino per inebriarci, per il nostro puro piacere!

Note olfattive: ylang-ylang, pepe rosa


DISPONIBILE ANCHE NEL FORMATO DA 100 ML


 

mohe-roll