Cosmetica di lussoIdee regalo lui e leiRasatura

I migliori dopobarba e non per la pelle maschile

Profumeria Cauli1078 views

Uomini e skincare: sfatiamo un mito

Gli uomini fanno la skincare e alla loro pelle ci tengono.

Se fino a poco tempo fa ci facevano credere il contrario e ci raccontavano di lavarsi il viso con un docciashampo qualsiasi, abbiamo scoperto che gli stessi rubavano i prodotti skincare all’amica, madre, sorella o compagna.

Appurato che anche la pelle maschile ha bisogno di attenzioni e che può essere estremamente sensibile e esigente, ecco le nostre proposte di prodotti per la cura del viso dopo la rasatura, ma non solo.

Le nostre proposte per la pelle maschile

Gocce di conforto – Insìum

Vi abbiamo già parlato di Insìum qualche articolo fa, proprio qui. Con le sue formule vegan e altamente tecnologiche, il marchio friulano ha fatto innamorare la nostra pelle.

Se parliamo di prodotti per la pelle maschile, gocce di conforto è la carezza che ci vuole dopo la rasatura o dopo un periodo particolarmente stressante, soprattutto per chi è soggetto a irritazioni e arrossamenti.

Se cerchi un po’ di conforto, eccolo qui:

Emulsione pelle perfetta – Insìum

Fra i migliori prodotti per la pelle maschile troviamo ancora Insìum con una emulsione dalla texture leggera e quasi evanescente.

Se la tua pelle ha pori visibili e tende a diventare lucida, Insìum ha trovato il segreto per minimizzare e perfezionare il viso: la polvere di zaffiro.

Potrai affermare con sicurezza si avere un pelle davvero preziosa:

Vitamin E face moisturizer – Malin+Goetz

L’idratazione secondo Malin+Goetz, brand americano di cui abbiamo parlato qui , ha il prodotto 2 in 1 per chi ama la routine quotidiana smart e senza fronzoli.

Un complesso multivitaminico in cui la vitamina E e B6 riparano, rigenerano e proteggono la pelle per tutto il giorno, perfetta se usata come crema dopo barba per tutti i giorni.

Se ami il multitasking e sei sempre di fretta, amerai anche lei:

Active moisturizer after shave – Minus 417

Minerali del Mar Morto e estratti vegetali per un’idratazione attiva e una pelle morbida a lungo.

Tutto in un dopo barba dal profumo neutro che non fa a pugni con la vostra fragranza di nicchia preferita, e, se ci chiedi, noi te ne possiamo consigliare quante ne vuoi.

Ma prima, proteggi e coccola la tua pelle dopo la rasatura con un prodotto dedicato agli uomini super performante ma senza l’utilizzo di olii minerali e completamente cruelty free.

Provalo subito se vuoi rivitalizzare la tua routine da rasatura: