Cosmetica di lussoIdee regalo lui e lei

Insìum, la linea di cosmetici vegana e biotecnologica

Profumeria Cauli3188 views

Insìum, storia di un sogno che diventa realtà

La cosmesi italiana di lusso rinasce dalla parola sogno. Dal dialetto friulano il sogno diventa Insìum, una parola antica che però racchiude tutto il mondo innovativo e d’avangardia della biotecnologia applicata al prodotto cosmetico.

Francesca Di Lenardo, fondatrice del brand, accoglie la sfida attuale di creare prodotti a basso impatto ambientale, vegani e altamente performanti ma in perfetto accordo con l’etimologia della parola greca Kosmeo, da cui Cosmesi, che in origine significa armonia dell’universo.

L’esperienza della cura di sè diventa parte di un rituale di bellezza globale che tende alla perfezione della natura, insieme alla natura.

Insium cosmetici

Perchè ci piace Insìum

Perchè Francesca di Insìum ha pensato proprio a tutto:

La scelta del packaging che consente la massima prestazione con il minimo o nullo spreco di prodotto o contaminazione e soprattutto una minore produzione di rifiuti.

La ricerca e lo sviluppo degli ingredienti che mantengono altissimi standard di qualità e efficacia nel rispetto dell’ambiente, con un occhio sempre attento ai princìpi attivi naturali, fonte di grande ispirazione e aiuto nella ricerca del Ben Essere quotidiano.

Cosa devi provare della Linea Insìum

Ci sono tanti prodotti che vorremmo proporti e che pensiamo non debbano mancare in una beauty routine che si adatti a te, ma ne abbiamo scelto uno in particolare: la Beauty Mask/ Maschera di bellezza.

Abbiamo scelto lui perché ha dentro tutto quello che Insìum rappresenta con in più una formula brevettata, altamente tecnologica e soprattutto efficace.

Il complesso attivo innovativo si chiama Insìum Booster Complex e mantiene le promesse. Al suo interno tre molecole attive collaborano a stretto contatto solo per te, per la cura della pelle del tuo viso, affinché possa risplendere e tu possa riscoprire la naturale bellezza di una pelle luminosa, ringiovanita e rigenerata.

E poi è una maschera! E questo vuol dire che potrai permetterti del tempo esclusivamente tuo. Quel tempo che tutti noi meritiamo di prenderci per fermarci a contemplare la bellezza. Quella nostra, della nostra pelle e della natura che ci circonda.

Ecco quindi le nostre speciali istruzioni d’uso: spegni il telefono, accendi la tua musica preferita o prendi un buon libro, applica la maschera e goditi il momento!