Cosmetica di lussoIdee regalo lui e lei

Trasforma la tua routine di bellezza con Malin+Goetz

Profumeria Cauli3423 views
Malin + Goetz

La filosofia Malin+Goetz

Less, but better” ovvero Meno, ma meglio. Un nuovo modo di esprimere il concetto un po’ più datato di “Less is more” è la filosofia che sta alla base dei prodotti Malin+Goetz.

Una piacevole scoperta nel mondo della cosmesi pulita, dalle materie prime di alta qualità e sostenibilità. Packaging minimali dallo stile farmaceutico e formule semplici ma decisamente efficaci e adatte a tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili e reattive.

Scopriamo insieme alcuni dei prodotti che abbiamo amato di più.

Detox Face Mask

Uno dei nostri preferiti è certamente la Detox face mask, una maschera che in 15 minuti pulisce a fondo la pelle del viso per un effetto luminoso e purificato. E fin qui, direte, tutto normale.

Ma questa maschera nasconde un lato originale e sorprendente: la sua texture infatti passa da crema a mousse schiumosa a contatto con l’aria rendendo l’esperienza della posa divertente oltre che efficace.

Un trattamento per viso e anima da eseguire qualche volta a settimana in cui è compreso anche un po’ di yoga della risata appena ti guarderai allo specchio. Provare per credere!

Advanced renewal moisturizer

Qualsiasi età abbia la tua pelle, una buona routine idratante viso è fondamentale per una sensazione di comfort quotidiano.

Advanced renewal moisturizer è il trattamento adatto a tutti e di cui non potrai più fare a meno.

Acido ialuronico dall’ effetto altamente idratante, acidi della frutta ad alto potere antiossidante e olii vegetali ricchi di omega3 per una pelle del viso che non solo sarà visibilmente radiosa e rinnovata, ma donerà anche quel senso di morbidezza e idratazione di cui abbiamo bisogno nelle nostre lunghe giornate.

Se state pensando che tutto questa idratazione possa darla solo un prodotto dalla consistenza ricca, non è il caso della Advanced renewal moisturizing, che ha una invece texture leggera a rapido assorbimento per una beauty routine smart.

The essentials kit

Questo kit è tutto quello che ti serve per la cura del corpo in un formato che puoi portare sempre con te. E’ anche il modo migliore per provare alcuni dei prodotti Malin+Goetz con un acquisto solo e in mini taglia.

Pratico per i viaggiatori e accattivante per gli esploratori delle nuove frontiere cosmetiche, The essentials kit ha davvero l’essenziale:

Per il viso troverai il detergente Grapefruit face cleanser purificante al pompelmo e la Vitamin E face moisturizer da applicare subito dopo, per la detersione corpo il body+hands wash al bergamotto a cui potrai far seguire una profonda idratazione ad opera della crema Vitamin B5 body moisturizer e per finire due prodotti di hair care mini size per il tuo beauty da viaggio: Peppermint Shampoo e Cilantro hair conditioner, il balsamo al coriandolo per disciplinare e rendere morbidi e lucenti i capelli prima della piega.

Metti the essentials kit in valigia e preparati a partire per il tuo viaggio nella nuova dimensione della skincare firmata Malin+Goetz!