Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Fragranze sontuose di Parigi e Dubai: scopriamo Kajal!

Profumeria Cauli1906 views

Kajal Perfume Paris è un marchio francese di profumeria di nicchia nato dalla passione per le fragranze di lusso e la maestosità dei profumi arabi.

Dal nome che richiama bellezza e sensualità, Kajal si affida a dei grandi nomi della profumeria mondiale per creare preziosi gioielli olfattivi.

Probabilmente se Marylin fosse ancora fra noi li definirebbe “i migliori amici delle donne”, ma noi assicuriamo che possiamo allargare la platea di ammiratori anche agli uomini.

Parliamo di gemme dal valore inestimabile, lucentezza e materie prime naturali di qualità in formato spray e dal sillage sensuale.

Ecco le nostre proposte che vorrai indossare subito!

Lamar – Kajal Paris

Lamar Eau de Parfum è oro liquido.

Celebra la bellezza scintillante dell’oro, di un sole dorato al tramonto con le sue sfumature di rosso, arancio e giallo che scaldano le serate estive.

Una fragranza in cui la persistenza dei muschi e delle note ambrate esalta la durata di note fiorite sensuali, come olii orientali profumati sulla pelle.

Sensualità, bellezza e femminilità sono le parole magiche di Lamar

Masa – Kajal Paris

Masa Eau de Parfum è invece un inno all’argento che raccontano le fasi lunari e le diverse facce di un diamante solitario.

L’unicità e la preziosa luminosità del diamante sono ben rappresentate da note di testa fresche e erbacee accompgnate poi da un accordo acquatico che rende molto bene la trasparenza e la purezza della gemma.

Per una durata sorprendente non può mancare la nota ambrata che si sposa con legni e note più balsamiche di vaniglia.

Almaz – Kajal Paris

Almaz è la fragranza di nicchia dai sentori ambrati con un cuore insieme fiorito e fruttato, acidità e sontuosità sono uniti insieme in una danza che forgia il profumo come una pietra preziosa dalle note speziate e pungenti e poi dolci e avvolgenti.

Almaz è anche la gemma più luminosa, dal nome arabo che significa diamante, è simbolo di eterno amore, forza e buona salute.

E tu quale pietra preziosa vorresti indossare?