Cosmetica di lussoIdee regalo lui e leiProfumi di LussoProfumi di nicchia francesi

Profumi di nicchia alla tuberosa: ecco come sceglierli

Profumeria Cauli1427 views
Profumi di nicchia alla tuberosa: ecco come sceglierli

Se l’amante della notte bussa alla tua porta

La fragranza della tuberosa è, fin dalla notte dei tempi, il profumo dell’attrazione sensuale per eccellenza.

Le sue sfumature tipiche del fiore bianco un po’ narcotiche un po’ frivole sono un richiamo irresistibile che ti porta a scoprire un mondo profondo, con ombre legnose e sentori di pelle nuda.

Ma ogni profumiere ha la sua interpretazione della tuberosa che mette in luce le tante sfaccettature olfattive di questo fiore.

Qui te ne proponiamo qualcuna e qualche suggerimento per scegliere quella più adatta a te:

Se non conosci ancora la magia della tuberosa

Ecco due profumi alla tuberosa per chi vuole imparare a scoprire i volti di questo fiore ammaliatore senza paura.

Potresti cominciare con Tuberoza di Nishane, una fragranza che spoglia la tuberosa di quelle etichette di maestà e rigidità, mostrando uno spirito più giocoso e verde, giovane e malizioso. E’ la scelta giusta se ti stai avvicinando a questo fiore e ami la leggerezza delle note fresche.

Un mix un po’ più ricco e vellutato ce lo propone Profumum Roma con Tuberosa. Semplice e raffinato, il jus ha un cuore di gardenia, tuberosa e gelsomino che sarà una carezza gentile per prendere confidenza con l’amante della notte.

Tuberosa per esperti e esploratori

Per chi ama lasciarsi travolgere dalle sfumature olfattive tuberosa, abbiamo due fragranze perfette che faranno girare la testa a chi incontrerà la sua scia:

Pantheon Roma propone una Tuberosa rinascimentale: Donna Margherita è la fragranza dedicata alla donna che fece innamorare l’artista Raffaello e richiama una spiccata femminilità, dolcezza e amore sconfinato, proprio come la sua durata sulla pelle.

Non potrai lasciartelo sfuggire se quello che ami di questo fiore è il suo lato femminile e non temi il suo potere d’attrazione.

Odor 93 interpretazione del naso italiano Meo Fusciuni, ricca di note legnose e affumicate, è la tuberosa per tutti coloro che osano esplorare oltre i consueti confini olfattivi.

E’ la fragranza giusta per non fermarsi alle apparenze e trovare tesori.

Siete pronti a perdervi fra le sue note?