Profumi di Lusso

3 fragranze Nishane Istanbul per sedurre e conquistare

Profumeria Cauli2227 views
3 fragranze Nishane Istanbul per sedurre e conquistare

Le composizioni Nishane si ispirano alla magia e al fascino della città di Istanbul. In questo luogo così straordinario, il bagaglio di sentori che lo caratterizzano ci racconta una storia avvolgente ed emozionante. Nishane ha racchiuso in 16 fragranze artistiche la magia di Istanbul. Ognuna di queste è composta da materie prime preziose e ricercate.

Bastano poche gocce per ritrovarsi in pochi istanti tra i vicoli, le stradine e l’anima multiculturale della città turca. Il nome stesso, Nishane, in turco significa “segno”, “simbolo”, le sue composizioni rappresentano infatti il simbolo del valore che dai a te stesso e a chi ti sta attorno e sono pensate per chi ama prendersi cura di sé.

Abbiamo selezionato per te 3 deliziosi jus in grado di sedurre e conquistare in pochi istanti.

Sultan Vetiver – Nishan Istanbul

La particolarità di questa composizione si nasconde nella scelta delle sue note. Si tratta di una cartolina olfattiva innovativa che rende omaggio a una delle materie prime più classiche: il vetiver.

La fragranza si apre con le note del bergamotto e dell’artemisia. Unite al vetiver Giava, Bourbon, Haiti, Neroli e alla fava tonka, amplificano i sentori caldi e profondi. Le note di fondo che fissano il profumo sono affumicate e ambrate. Il jus presenta varie tipologie di vetiver provenienti da Haiti, La Reunion, Giava e il Brasile. Questa particolarità caratterizza la fragranza con sfumature diverse, da terrose a fresche, da calde a cupe.

SULTAN VETIVER EDP - NISHANE

Sultan Vetiver appartiene al gruppo delle composizioni ambrate legnose ed è stato presentato nel 2013 conquistando fin da subito gli appassionati dei profumi di nicchia.

Hacivat EDP – Nishan Istanbul

Contemporanea, vivace, allegra, Hacivat è una composizione persistente, gradevole e naturale. Il suo nome è una dedica a un intrattenimento popolare turco, l’Havali, e in particolare a uno dei suoi personaggi. Hacivat era un uomo elegante e colto proprio come questo profumo che ne ha ispirato la creazione.

Il naso della maison turca, Jorge Lee, ha racchiuso nella fragranza il perfetto mix tra note fresche e sensuali.

La fragranza si apre con le note fruttate dell’ananas, del pompelmo e del bergamotto. Il cuore del jus è un mix di foglie di patchouli, legno di cedro e gelsomino. Il profumo si chiude con le note legnose e il muschio di quercia.

HACIVAT EDP - NISHANE

Hacivat è un tributo all’amore per l’arte e all’eleganza.

Tuberoza EDP – Nishan Istanbul

Intenso e persistente, giovane e fresco, Tuberoza è un jus che si spoglia della sua aria sofisticata per vestire i panni da Lolita, dall’aria innocente e sensuale allo stesso tempo. La composizione mette in risalto le qualità di un fiore bianco unico e originale, la tuberosa.

Il jus si apre con una combinazione di fiori bianchi delicati. Il cuore è caratterizzato dal gelsomino, dalla gardenia e dalla tuberosa. Fissano il profumo le note dell’ambra, del vetiver e del legno di sandalo.

TUBEROZA EDP - NISHANE

Questa composizione è estremamente femminile e innocente, ideale per le donne ma anche per gli uomini che vogliono osare e stupire.

Puoi trovare i profumi Nishane sul sito della nostra profumeria artistica online. Scegli quella perfetta per sedurre e conquistare chi desideri. Ti aspettiamo!