Profumi di Lusso

Un tributo all’ebbrezza racchiuso in Baraonda di Nasomatto

Profumeria Cauli1344 views
Un tributo all'ebbrezza racchiuso in Baraonda di Nasomatto

Alessandro Gualtieri è the crazy nose di Nasomatto conosciuto per le sue composizioni sopra le righe, capaci di ammaliare in pochi istanti chi le annusa. Proprio come i profumieri di altri tempi, il naso creativo di Nasomatto viaggia per il mondo alla scoperta di materie prime di alta qualità da usare nelle sue composizioni olfattive.

Le sue fragranze nascono da un pensiero, dal desiderio di comunicare un’idea o da un’esperienza vissuta durante uno dei suoi viaggi, seguendo l’ispirazione creativa in totale libertà. Nasomatto è l’esempio perfetto di come i profumi siano le più belle opere d’arte da indossare ogni giorno.

Oggi vogliamo portarti alla scoperta di Baraonda, una fragranza avvolgente dalle note liquorose.

Sexy e persistente: Baraonda di Nasomatto

Ideale sia per lui che per lei, Baraonda è un jus caldo e sensuale ma allo stesso tempo raffinato. La fragranza si apre con le note alcoliche di un whisky di qualità che si fonde con la nota legnosa acquisita nel tempo grazie al lungo il processo di invecchiamento nelle botti. Il muschio animale, i semi di ambretta e la rosa descrivono la piramide olfattiva di Baraonda. Infine, l’Ambroxan e le note legnose fissano il profumo lasciando una sensazione di estasi che persiste per lungo tempo.

Questa fragranza ricorda l’autunno, le serate trascorse davanti al camino sorseggiando un bicchiere di whisky, l’odore secco delle pagine ingiallite di un vecchio libro e della resina asciutta sui ceppi di legno. Come un quadro dipinto dalle mani sapienti di un pittore, Baraonda è in grado di raccontare una storia in pochi istanti.

Tra le fragranze Nasomatto, Baraonda è certamente una tra le più avvolgenti e persistenti.

BARAONDA EDP - NASOMATTO

Fragranza di lusso che lascia il segno

Le creazioni Nasomatto sono anticonvenzionali, con contrasti aromatici e cartoline olfattive uniche. Sono fragranze libere da ogni schema, trasgressive e peccaminose che creano dipendenza in chi le annusa. Nasomatto si distingue per l’innovazione e la qualità delle materie prime, ma anche per il loro stile unico e inconfondibile… e Baraonda non è da meno.

Questo jus misterioso racconta la sua vera essenza a partire dal suo nome. Baraonda significa clamore, caos, semplici indizi che ci fanno intuire le particolarità di queste fragranza.

Non vedi l’ora di scoprire questa composizione olfattiva? La trovi nella nostra profumeria di nicchia online, pronta per essere scoperta e indossata. Ti aspettiamo!