Profumi di Lusso

Acqua di Sale, l’essenza della spensieratezza e della libertà

Profumeria Cauli10794 views
acqua di sale profumum roma

Manca poco all’estate e la voglia di una bella e rilassante vacanza al mare ormai è enorme, quest’anno più che mai! Ma perché aspettare? Chi ama il profumo del mare sulla pelle, la sensazione di pulito e la brezza marina che accarezza i capelli può indossare queste emozioni tutto l’anno, grazie alla profumeria artistica.

Il profumo di nicchia che vogliamo consigliarti si chiama proprio Acqua di Sale di Profumum Roma. Perfetto per uomini e donne, è l’ideale per chi ama le sensazioni regalate da un bagno dentro l’acqua salata, seguito da una tintarella in spiaggia. Cosa lo rende così speciale? Scoprilo insieme a noi.

Acqua di Sale: la cartolina olfattiva di Profumum Roma

Acqua di Sale è tra le fragranze più famose del marchio italiano Profumum Roma, creato dalla famiglia Durante nel 1996. Il marchio è tra i più rappresentativi della profumeria artistica. Le sue composizioni sono uniche, caratterizzate dal perfetto mix tra note naturali e derivati che consentono un elevato fissaggio. Ogni essenza è composta a mano all’interno della confezione, mentre il logo è inconfondibile: un elegante richiamo a Roma, la città eterna.

Tra le diverse composizioni, spicca proprio Acqua di Sale, caratterizzata da note frizzanti, fresche e raffinate; è perfetta per chi ama i profumi che sanno di mare.

Acqua di Sale Profumum Roma: scopriamo la piramide olfattiva

Acqua di Sale nasce dopo una vacanza in barca a vela e dal ricordo delle bellissime spiagge di Sardegna: il sole, il mare turchese, la calura estiva, la macchina mediterranea che incornicia le spiagge e gli aromi di mirto e altri arbusti tipici che si mischiano con la brezza marina.

La piramide olfattiva si apre con le note di sale e mirto; nel cuore troviamo le alghe; si chiude con cedro della virginia che rinfresca e assicura un’ottima persistenza.

Nasce così un profumo frizzante, fresco che sa di felicità. Basta annusarlo per pochi secondi per sentirsi subito rinvigoriti. Come tutte le fragranze Profumum, anche il profumo Acqua di Sale non viene venduto online, ma trovarlo nella nostra profumeria artistica, situata nel cuore di Cagliari. Se già conosci e ami questo profumo, il marchio presenta anche altri prodotti con la stessa fragranza, che trovi sempre nel nostro punto vendita: il diffusore, il bagno schiuma e il latte idratante. Ti aspettiamo!

Acqua di sale Profumum