Idee regalo lui e leiProfumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Estate… un mare di profumi!!!

Profumeria Cauli5345 views
profumi francesi di lusso

Profumi Francesi di Lusso

Benvenuti nel mondo dei profumi francesi di lusso

L’aspettiamo tutto l’anno ed eccola… estate in arrivo!  Freschezza e leggerezza sono tutto ciò che desideriamo, abbigliamento fresco  e colorato, cibi più leggeri e meno conditi. Profumati con i Profumi francesi di Lusso

Ma il profumo? C’è chi lo cambia, chi no. Strada spianata a chi ama gli agrumi, ma gli altri?

Che vi piacciano fiori o spezie potrete comunque trovare la freschezza che cercate nei profumi di Diptyque.. eaux de toilette a tutti gli effetti, con la caratteristica di avere una partenza rinfrescante; “Eau Rose”, è il soliflor che fa della rosa, irrinunciabile per tanti, una fragranza verde, pulita… disponibile anche nella versione latte idratante corpo e crema per le mani.

profumi-estiviSunday Cologne, il nome esprime già tutto: la colonia della domenica giorno di festa, di vacanza..la colonia per l’uomo dalla barba sempre fatta ma anche per colui che la domenica si lascia andare. Una fragranza fresca e croccante come le note che contiene, speziate e saporite. A proposito di barba, Penhaligon’s propone “Bayolea, linea interamente dedicata a lui, capelli, viso, rasatura, eau de toilette a disposizione di chi ama i legni aromatici.

Un profumo per tutti, anche per chi il profumo non lo usa (dunque fantastica idea regalo) è senz’altro “L’Eau de l’Artisan“; infatti a chi non piacerebbe passare una calda giornata estiva in campagna sull’erba appena tagliata e mossa da una leggera brezza salata?

Vacanze

comptoir-sud-pacifique-aqua-motuVacanze finite o ancora lontane? Regalatevene almeno il profumo! Fragranze che sanno di mare, di relax… “Aqua Motu“, la prima nota marina usata in profumeria, vi trasporterà sulla spiaggia che preferite, facendovi vivere la sensazione della sabbia calda dopo una nuotata energizzante; “Virgin Island Water“ vi disseterà con un fresco cocktail tropicale.

AVVERTENZE: attenti al capo se siete in ufficio!

Se non volete rinunciare al profumo denso, Amouage ha creato ciò che cercate: Sunshine woman, un brioso bouquet di fiori bianchi dal sentore di mandorla, frutto di stagione, che mantiene la magia e la sensualità delle note orientali.

Non vi resta che evadere per un po’ e concedervi il tempo di una degustazione!