Idee regalo lui e leiProfumi di Lusso

Profumo per capelli: l’arte del profu(a)marsi

Profumeria Cauli4094 views
profumeria artistica di lusso

PROFUMO PER CAPELLI BYREDO

I capelli da sempre legati alla seduzione femminile, catturano gli uomini, quasi fossero dei tentacoli.

Per gli Indiani Navajo rappresentano la parte più vicina ai pensieri: l’attaccatura rappresenta quelli più recenti, le punte invece quelli più lontani nel tempo. Per questo per loro è importante portarli lunghi, perché significa mantenere vivi i ricordi.

Sembrano un’espressione di energia, capace di rigenerarsi continuamente, spesso rivelano lo stato d’animo, il cambiamento interiore, l’inizio o la fine di una relazione.

Le donne infatti mettono in scena sulla testa quello che sta avvenendo nel loro cuore. Nuova vita, nuovi pensieri e quindi nuovi capelli, cambiando e sperimentando tutto ciò che può renderle più seducenti, più belle.

Profumo per Capelli - Byredo

 

Byredo pensa a queste donne e crea dei profumi per prendersi cura dei loro capelli, profumandoli delicatamente e nutrendoli, grazie a polimeri e siliconi, in un unico gesto di bellezza. Delle fragranze che, col solo muoversi della chioma, sprigionano per tutto il giorno le note profumate dell’essenza a cui appartengono.

Disponibili in sei profumazioni differenti (Gypsy Water, Blanche, La Tulipe, Bal d’Afrique, Flowerhead, Mojave Ghost) nel pratico formato da 75 ml spray.