Solari

Alla scoperta di Darling Sun, la linea di solari più amata di sempre!

Profumeria Cauli2988 views
Alla scoperta di Darling Sun, la linea di solari più amata di sempre!

Giornate trascorse in spiaggia, relax, aperitivi, tramonti ma soprattutto… tintarella. Ammettilo, anche tu non sai resistere al fascino della pelle scura e dorata che si accende con i colori variopinti dei vestiti leggeri e freschi. La tintarella è uno degli obiettivi dell’estate ma dobbiamo ricordare che la protezione è essenziale per prenderci cura della pelle e avere un risultato migliore e più duraturo.

E se ti dicessimo che esiste una linea di solari di nicchia, estremamente apprezzati dagli appassionati dei jus artistici? Stiamo parlando di Darling Sun e della linea di prodotti di cui non riuscirai più a fare a meno.

Linea di solari Darling

I solari Darling sono pensati per proteggere e idratare la pelle durante l’esposizione solare. Questa linea è utile non solo al mare ma anche in montagna, in città, e in tutte le occasioni che richiedono di passare del tempo all’aperto sotto il sole. Si tratta di solari di qualità elevata che presentano numerosi vantaggi rispetto a tante soluzioni più commerciali.

I vantaggi dei solari Darling

Questa linea di solari è in grado di unire le formulazioni tecnologicamente avanzate, utilizzando ingredienti di qualità, con l’appagamento sensoriale. Le texture sono leggere, si stendono facilmente senza appiccicare e si assorbono immediatamente grazie a formulazioni studiate nei minimi dettagli. Che dire poi delle fragranze? Il loro profumo ci porta in pochi istanti nelle isole paradisiache tropicali, in un mondo di relax e benessere.

Inoltre, i solari Darling sono cruelty free, vegan, privi di parabeni e nickel tested. Il pack è sostenibile al 100%. A proposito di packaging, il design è semplice ma ricercato, curato in tutti i suoi particolari.

Solari viso e corpo con formule attive

Tra i must dei solari Darling troviamo Screen-me spray spf 50+, che rende completa la linea degli abbronzanti protettivi. Il fluido è contenuto all’interno di un erogatore spray molto comodo da usare ed è pensato per proteggere tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Inoltre, la sua formula è caratterizzata da ingredienti attivi che hanno un effetto antiossidante e antiage. Questa lozione si applica sul viso e sul corpo e, grazie all’assorbimento veloce, è ideale anche per gli uomini. Screen-me ha una profumazione al Monoi Tahiti che ti porterà in men che non si dica sulle spiagge della Polinesia.

Screen-me spray spf 50+ Darling

Il secondo prodotto di cui vogliamo parlarti è il Doposole Darling, per prenderti cura della pelle anche dopo l’esposizione al sole. Cosa lo rende così speciale? Si tratta di un prodotto che lenisce, rinfresca, idrata e svolge un’azione antiossidante e antinvecchiamento ideale per tutti i tipi di pelle. Al suo interno è presente la malva, la camomilla, l’olio di albicocca e di cocco, ideali per garantire il massimo benessere alla pelle.

L’ideale è utilizzare questo prodotto tutti i giorni dopo la doccia, per una belle morbida, sana e super profumata!

Doposole Darling

The Holiday Kit Darling

Darling ha ideato anche un kit completo da portare con sé in vacanza e proteggere al meglio la pelle. The Holiday Kit è composto dai prodotti più amati dell’intera linea e garantiscono un’elevata protezione. Al suo interno puoi trovare:

  • lo Screen-me spray spf30
  • l’Attivatore
  • il Doposole
The Holiday Kit

Troverai questi prodotti all’interno di una bellissima pochette che potrai utilizzare per conservare i tuoi solari e averli sempre a portata di mano.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che Darling ha pensato per il benessere della tua pelle. Vuoi scoprire l’intera linea? Trovi il meglio dei solari Darling su Profumeria Cauli! 😉