Cosmetica di lussoIdee regalo lui e leiProfumi da donnaProfumi di Lusso

Quattro regali originali e profumati per donne decise

Profumeria Cauli1727 views

C’è chi regala fiori, chi anelli e chi, come noi, sa che si possono regalare esperienze olfattive da provare e portare addosso.

Sono i profumi di nicchia, quelli che fanno vibrare le corde del cuore, quelli che ti accompagnano per tutto il giorno e raccontano di te o di mondi lontani.

E’ proprio questa la nostra missione: aiutarti a scegliere il regalo perfetto e originale per quelle donne decise, che sanno chi sono e cosa vogliono.

Un gesto sensuale che nasconde un profumo irresistibile

Hai presente quando una donna scosta i suoi capelli dal collo con un gesto lento e calmo, o quando li lascia scivolare sciolti sulle spalle e in questi spostamenti d’aria senti fiorire un profumo irresistibile?

Ecco, è con questa immagine che vogliamo farti scoprire il profumo per capelli come accessorio femminile che ci piace pensare immancabile nella routine quotidiana.

E se questo profumo fosse Portrait of a Lady di Editions de parfums Frederic Malle, allora resterai profondamente colpito al cuore!

Il naso Dominique Ropion ha messo tutto il femminile più sofisticato, adulto e deciso in una fragranza elegante dal cuore inconfondibile di rosa. E’ una rosa matura quella del brand di profumi artistici francese, e potrai “riempirti la testa” di petali e magia.

Se vuoi evocare l’anima spirituale

Passeggiando fra le 1000 chiese di Roma, che sia per ritrovare la tua vena spirituale o per fare una full immersion nella bellezza assoluta, potresti trovarti, alla fine del tour, con la voglia di sentirti completamente immersa e connessa a questa bellezza.

Ma se volessi regalare questa sensazione a qualcuno?

Beh sei nel posto giusto, perchè abbiamo il profumo perfetto: Olibanum di Profumum Roma. Con un nome semplice e diretto, il marchio romano ci lascia immergere in una atmosfera di raccoglimento, celebrando le chiese della capitale.

E’ infatti l’Olibano quel caratteristico profumo di incenso che, fin dai tempi antichi, si pensava potesse mettere in contatto con la divinità.

Proprio questa pregiata materia prima è la protagonista di una fragranza che, a modo suo, saprà far fare un piccolo viaggio mistico

Profumi di lusso che non finiscono mai

Quando ci innamoriamo di un profumo, vorremmo che non svanisse mai.

E’ proprio questo l’effetto che fanno le fragranze che stiamo per suggerire per un regalo perfetto per tutte quelle donne passionali e amanti del lusso.

la prima ha un cuore di rosa rossa, che si presenta in una veste sontuosa, a tratti fruttata e con una nota di testa speziata di chiodi di garofano.

Si chiama Joorie di Kajal perfumes Paris, il marchio francese che si ispira ai profumi arabi, e se vuoi circondare la tua donna di vellutata sensualità, è questo il regalo che fa per lei.

La seconda fragranza di nicchia a lunga durata che ti consigliamo per un regalo ad effetto, è l’extrait de parfum A di Pantheon Roma. A come Annone l’elefante albino, A come inno al mistero del bianco che è tutti i colori dell’arcobaleno insieme. Note di pepe rosa e poi Iris e orchidea che si ammorbidiscono in un mare di dolce vaniglia e ambra.

Queste sono le nostre proposte per un regalo che non si dimentica. E tu quale fra queste fragranze regaleresti o vorresti regalarti?