Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Profumo per il primo appuntamento: ecco quale scegliere!

Profumeria Cauli3963 views

Le farfalle nello stomaco, la scelta accurata del cosa mettersi, la cura dei dettagli… il primo appuntamento è fatto di sensazioni ed emozioni che ci accomunano un po’ tutti, uomini e donne. Vogliamo che tutto vada bene e desideriamo che questo sia solo il primo di tanti appuntamenti. Ecco perché è importante scegliere il profumo giusto, la fragranza per ammaliare, attrarre e lasciare il segno. Il profumo da mettere al primo appuntamento è anche quello che ti aiuterà a fissare il ricordo, pronto a riaffiorare ogni volta che annuserai la cartolina olfattiva scelta per l’occasione.

Il potere dell’olfatto non è certo da sottovalutare, soprattutto quando si parla di primo appuntamento.

Prepararsi al primo appuntamento

Ognuno di noi segue un rituale ben preciso per prepararsi al primo appuntamento. C’è chi riflette su possibili argomenti da affrontare per dare una buona impressione e chi punta tutto su cosa indossare. Il profumo rappresenta, come sempre, la cornice del nostro incontro, ecco perché è importante capire quale profumo scegliere per non lasciare nulla al caso. Cosa c’è di meglio che trovare il profumo per piacersi subito, fin dal primo olfatto?

Profumo per l’uomo al primo appuntamento

Il panorama dei profumi maschili afrodisiaci è piuttosto variegato e consente a tutti di trovare la soluzione ideale per l’occasione. Per fare la scelta giusta è essenziale trovare il profumo che ci rappresenti al meglio ma che, allo stesso tempo, ci permetta di far sognare la nostra amata. Su Profumeria Cauli possiamo consigliarti Audace di Profumum Roma. Questa fragranza esprime una personalità molto forte grazie al mix di ingredienti: le note del vetiver e della liquirizia sono persistenti e accompagnano l’intera evoluzione del profumo. L’arancio amaro e il legno di cedro danno equilibrio alla composizione e ingentiliscono il jus. La fragranza ideale per innamorarsi al primo olfatto.

Audace di Profumum Roma

Profumo da donna al primo appuntamento

La donna è generalmente più attenta alla cura dei dettagli, soprattutto quando si tratta del primo appuntamento, anche se nel corso del tempo questa tendenza è un po’ cambiata. Dalla scelta del vestito a quella degli accessori, delle scarpe e della borsa, nulla viene lasciato al caso, neanche la scelta del profumo. Qual è il miglior profumo per sedurre che sia mai stato creato nella profumeria artistica? Se dovessimo scegliere la fragranza perfetta per il primo appuntamento questa sarebbe Duchess Rose di Penhaligon’s.

Duchess Rose di Penhaligon's
Duchess Rose di Penhaligon’s

Questo profumo ha una composizione delicata e pulita, con note fresche e frizzanti, grazie al mandarino e alla rosa, e note legnose. Duchess Rose è un mix romantico, elegante e femminile.

Tra i profumi da donna più amati dagli uomini Duchess Rose non può mancare.

Ti abbiamo incuriosito e vuoi scoprire altri profumi artistici perfetti per il primo appuntamento? Li puoi trovare sul nostro sito Profumeria Cauli: vieni a trovarci online, ti aspettiamo!