Profumi da donnaProfumi di Lusso

Mancera Roses Vanille: una fragranza ispirata all’Art Déco

Profumeria Cauli3403 views
Mancera Roses Vanille

Dolce, provocante e mozzafiato, proprio come una principessa orientale, oggi ti senti così? Allora ti presentiamo la fragranza perfetta per il tuo stato d’animo: il Mancera Roses Vanille, un jus intenso e conturbante, ricco di note che richiamano l’Oriente.

Creato da Pierre Montale, questo profumo è pronto a sorprenderti e soddisfare la tua voglia di lusso. Vuoi scoprirlo insieme a noi? Allora continua a leggere e lasciati conquistare delle sue note.

Mancera Roses Vanille: la fragranza araba ispirata all’Art Déco

Mancera è il marchio fondato a Parigi nel 2008 dal famoso naso francese Pierre Montale, su impulso di Al Athar, la stessa società del Golfo Persico che possiede il popolare brand di profumeria artistica Montale e altri importanti marchi. Mancera nasce per soddisfare tutti gli amanti di accordi pregiati spiccatamente orientali, capaci di evocare le notti stellate, i legni e le resine pregiate, il sole intenso che riscalda e accentua i profumi, che diventano intensi e avvolgenti.

Ma Mancera ha una particolarità: riesce a unire a questi accordi spiccatamente orientali, un tocco di gusto occidentale, grazie alla ricerca degli accordi innovativi e moderni. Nascono così profumi di nicchia assolutamente unici, ricchi di personalità, che richiamano il lusso, e riescono a soddisfare tutti, uomini e donne. Le fragranze sono contenute dentro lussuosi flaconi in vetro, caratterizzati da una trasparenza sopraffina che permette di osservare attentamente tutte le sfumature del liquido conservato all’interno. Ogni flacone è ispirato all’Art Déco , un’altra corrente capace di unire diversi elementi orientali e occidentali regalando risultati eccezionali. Il flacone viene poi racchiuso in un apposito astuccio nero con inserzioni dorate, che richiama ancora una volta l’intreccio sublime tra i due emisferi.

Roses Vanille Mancera: la fragranza dolce e seducente

La fragranza Mancera Roses Vanille nasce nel 2011 ad opera di Pierre Montale che, ancora una volta, gioca con le note fiorite e gourmand della rosa e della vaniglia.

La rosa dona maturità e spessore alla fragranza ma viene subito alleggerita dalla presenza della dolce vaniglia, più romantica e frivola. Questo jus ricorda il Loukoum, tipico dolcetto turco a base di acqua di rose e zucchero vanigliato. Ma non è finita qui, infatti la composizione sprigiona una scia persistente e seducente grazie alla presenza del legno di cedro e del muschio bianco. Il risultato è un jus inebriante, impossibile da dimenticare.

Se la nostra descrizione ha solleticato la tua curiosità, ami i profumi dolci ma non banali e prediligi le composizioni intense di Montale, allora questa fragranza potrebbe essere perfetta per te. Scopri subito altri dettagli nella nostra profumeria online di nicchia!

Mancera Roses Vanilla