Profumi di nicchia francesi

Approda in un’isola caraibica con Tropical Wood di Montale!

Profumeria Cauli2805 views
Tropical Wood Montale

L’estate è nell’aria, e tu non vedi l’ora di accogliere i suoi profumi e tutte le sensazioni che regala: vorresti già essere su una spiaggia caraibica, circondata dai bellissimi colori della natura mentre gusti un po’ di frutta esotica. Sarebbe bello, non è vero? Abbiamo una buona notizia: puoi accelerare i tempi, indossando una fragranza fresca, energica, pensata per la bella stagione.

Oggi ti parliamo di Tropical Wood di Montale, il profumo che ti darà la sensazione di vivere l’estate tutto l’anno!

Tropical Wood di Montale: approdiamo insieme su un’isola caraibica?

Tropical Wood nasce nel 2016 ad opera del naso francese Pierre Montale, fondatore dell’omonimo marchio di profumeria artistica. Si tratta di una fragranza innovativa per il brand, più fresca ed energica rispetto al solito, ma certo non manca il tocco intenso e seducente che da sempre caratterizza le sue creazioni. E quindi, anche questa volta Montale ci porta lontano, ma non in un paese arabo, dove regnano i balsami, l’incenso, le spezie e i preziosi legni dal carattere orientale. No, questa volta ci trascina su una spiaggia caraibica dove ad accoglierci troviamo un cocktail speciale di frutta e fiori. Queste suadenti note sono disposte all’interno di un flacone evocativo, dove una sfumatura color petrolio si evolve gradualmente verso l’oro. Noi abbiamo provato e annusato per te Tropical Wood. E ora te lo raccontiamo.

Tropical Wood Montale

Montale Tropical Wood: evoluzione e persistenza

Il jus in modo energico con note fruttate di ananas e frutto della passione, mixate con il cuore costituito da rosa e violetta. Queste vengono poi fissate dal legno di Agar, dal cuoio, dal muschio bianco e vaniglia del Madagascar che rendono la fragranza più maliziosa, golosa e seducente. Il risultato è un sublime viaggio nei tropici, che lascia una sensazione di pace e serenità per tanto tempo. Infatti, oltre ad avere un’evoluzione sublime, il profumo ha un’ottima persistenza che ti accompagnerà per tutto il giorno.

Cosa aspetti? Indossala, ti sentirai in piena estate non appena la spruzzerai sul tuo corpo. Ti sembrerà di passeggiare su una distesa di sabbia candida che si tuffa sul mare, una viola tra i capelli e in mano il tuo cocktail di frutta tropicale. Regalati queste dolci sensazioni: trovi Tropical Wood nella nostra profumeria di nicchia online! Scopri subito gli altri profumi Montale per uomo.