Idee regalo lui e leiProfumi da donnaProfumi di Lusso

Festa della mamma: tre profumi da regalare

Profumeria Cauli3663 views

Sta per arrivare il giorno in cui possiamo celebrare ufficialmente la donna più importante della nostra vita: la mamma!

Sebbene rivolgiamo ogni giorno un pensiero, un gesto, una parola d’amore per lei, è bello avere una scusa in più per dedicarle un po’ di dolci attenzioni e farle un regalo.

L’amore in formato liquido per eccellenza, erede di quelle sostanze odorose che una volta erano donate esclusivamente ai Re e alle Regine, insomma il nostro amato Profumo, ci sembra il regalo perfetto per le nostre care mamme.

La nostra prima proposta perfettamente in tema

Eau Rose – Diptyque

Proprio in questo mese vediamo sbocciare uno dei fiori più amati in profumeria: la Rosa.

Un profumo alla rosa ci sembra il regalo perfetto per questa occasione, ma non una rosa qualsiasi: Eau Rose Eau de Parfum.

In questa fragranza Diptyque troverai la freschezza e la meraviglia di un mazzo di rose appena tagliate, con quel tocco di note verdi leggere e boccioli pronti a fiorire che ci fa sognare la primavera.

Un’essenza adatta alle madri che fioriscono e rifioriscono ogni giorno.

Eau Rose Diptyque

Donna Margherita – Pantheon Roma

Le note olfattive fiorite e sensuali della tuberosa raccontano una donna speciale. E’ la nostra seconda proposta per la festa della mamma e si chiama Donna Margherita . Pare che Margherita sia stata l’amante dell’artista rinascimentale Raffaello, un amore appassionato e romantico.

Perché pensiamo che sia perfetto per questa ricorrenza? Perché ci piace pensare che in ogni madre resti sempre vivo quell’ardore femminile che un fiore come la tuberosa incarna e che è perfettamente rappresentato nell’ Extrait de Parfum di Pantheon Roma.

Donna Margherita Pantheon Roma
MyLo – Laboratorio Olfattivo

MyLo è la nostra terza proposta. E’ un bouquet di fiori bianchi in cui il Giglio è protagonista, dolcemente accompagnato da note di gelsomino e rosa con un accordo di fondo composto da benzoino e vaniglia.

Questo tocco è il sigillo finale che ti accoglie fra le sua braccia, proprio come un confortevole abbraccio materno.

Laboratorio Olfattivo ha creato una composizione classica che non stanca mai e che forse chiederai alla festeggiata di condividere con te!

Queste erano le nostre proposte da regalare a tutte le mamme in occasione della loro festa, e siccome infondo ognuno di noi ha un lato materno, cosa ne dite se ne approfittiamo per farci un autoregalo?