Idee regalo lui e lei

Il natale in casa Molton Brown: le migliori idee regalo

Profumeria Cauli914 views
Il natale in casa Molton Brown

Quando gli ingredienti esotici incontrano i prodotti per il bagno e per il corpo firmati Molton Brown il risultato è un mix sublime e inebriante. Dal 1971, in casa Molton Brown ci si dedica alla produzione di profumi artistici, gel doccia, lozioni per il corpo, ma anche candele e prodotti specifici per la cura delle mani che uniscono la qualità delle materie prime al carattere eccentrico londinese.

Cosa contraddistingue i loro prodotti? Il lusso, i colori vivaci, l’attenzione per la sensorialità del prodotto. Queste caratteristiche si uniscono agli ingredienti pregiati e rari che provengono da tutto il mondo per dare forma a composizioni artistiche che creano dipendenza.

Fragranze audaci ed eccentriche

Con il Natale ormai alle porte inizia la ricerca del regalo perfetto, un dono prezioso, originale e unico, capace di comunicare il nostro affetto verso la persona che lo riceve. I prodotti Molton Brown sono perfetti per l’occasione. La cura e la ricercatezza delle materie prime, la passione attraverso cui si uniscono gli estratti minerali e vegetali per il benessere del corpo, sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere i prodotti della casa londinese come idea regalo di Natale.

Queste fragranze di lusso, sono eleganti e opulente, racchiuse in confezioni regalo pensate per ogni occasione. Oggi vogliamo portarti alla scoperta di alcuni di questi prodotti e darti qualche idea sui tuoi prossimi regali. Ecco i nostri consigli!

La Collection Molton Brown

Il bagnoschiuma è uno dei prodotti di punta della casa londinese. La ricercatezza delle fragranze così uniche e stravaganti rende davvero difficile la scelta. Per questo motivo Molton Brown ha creato un cofanetto regalo composto da 10 bagnoschiuma da 30 ml. Ogni fragranza è pensata sia per uomo che per donna e questo rende il cofanetto una fantastica idea regalo per tutti gli appassionati di fragranze artistiche.

Quali sono le composizioni contenute al suo interno?

  • Russian Leather
  • Black Pepper
  • Eucalyptus
  • Coastal Cypress & Sea Fennel
  • Rosa Absolute
  • Gingerlily
  • Orange & Bergamot
  • Jasmine & Sun Rose
  • Pink Pepper
  • Tobacco Absolute

Ogni boccetta è caratterizzata da una forma compatta, che può essere portata sempre con sé anche in viaggio, e da una colorazione accesa e brillante… un tratto distintivo di casa Molton Brown.

REFINED DISCOVERIES BATHING COLLECTION - MOLTON BROWN

Body polisher dal profumo inebriante

Cosa c’è di speciale nell’esfoliante per il corpo Molton Brown? La sua fragranza rinfrescante e avvolgente all’eucalipto e il suo potere purificante lo rendono uno scrub davvero efficace. Rimuove le cellule morte e le impurità, agendo in profondità, grazie ai micro cristalli di zucchero. La sua azione rende la pelle più recettiva e morbida.

EUCALYPTUS BODY POLISHER 275 GR - MOLTON BROWN

Hand wash di lusso

Il sapone per le mani è uno dei prodotti più usati quotidianamente. La composizione Orange & Bergamot si prende cura della pelle, lasciandola morbida, vellutata e pulita. Il detergente ha una profumazione vivace e solare grazie all’uso degli agrumi di Siviglia come materie prime.

Bastano poche gocce del detergente per inebriare l’olfatto e coccolare le nostre mani.

ORANGE & BERGAMOT HAND WASH 300 ML - MOLTON BROWN

Body lotion al Vetiver

Per chi ama i jus al vetiver il latte per il corpo Molton Brown è irresistibile. La versione al Vetiver e Graperfruit è idratante e caratterizzata da una profumazione legnosa ma allo stesso tempo fresca e agrumata. Al suo interno contiene numerosi oli preziosi: l’olio di abissinia e l’olio di macadamia per assicurare una perfetta idratazione che dura nel tempo.

VETIVER & GRAPEFRUIT BODY LOTION 300 ML - MOLTON BROWN

La formulazione si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia e vellutata.

Hai trovato l’idea giusta per i tuoi regali di Natale? Sul sito della nostra profumeria artistica ti aspetta tutto il catalogo con una vasta selezione dei prodotti di lusso di questo brand: visita la pagina dedicata a Molton Brown!