Profumi da donnaProfumi di Lusso

Acqua e Zucchero, la delizia olfattiva di Profumum Roma

Profumeria Cauli374 views
Recensione Profumum Roma Acqua e Zucchero

Avvolta dal suo maglione di cashmere color lavanda, spruzza due gocce di Acqua e Zucchero di Profumum Roma prima di affrontare una fredda giornata invernale. L’obiettivo? Rendere dolce anche la stagione più rigida. Ecco come immaginiamo colei che ama indossare questa straordinaria cartolina olfattiva, creata da uno dei più prestigiosi marchi italiani di profumeria artistica in circolazione.

Anche tu ami le composizioni fruttate e golose? Ti innamorerai di questo gioiello pensato per conquistare, non solo l’olfatto, ma anche il palato. Il tutto grazie a un marchio unico, Profumum Roma.

Profumum Roma: profumeria artistica dal cuore italiano

Il marchio Profumum Roma nasce nel cuore del Molise, esattamente a Sant’Elena Sannita per volere della famiglia Durante. Fin da subito, la finalità è creare profumi di lusso caratterizzati da una attenta ricerca verso materie di alta qualità, che vengono poi mixate perfettamente per creare composizioni uniche, capaci di stimolare emozioni forti.

I profumi del marchio sono caratterizzati da un elevato fissaggio: bastano pochissime gocce per avvertire il carattere della composizione e farlo permanere sulla pelle a lungo; può rimanere giorni e giorni sui vestiti. Acqua e Zucchero è una delle creazioni più rinomate, ideale per chi ama i profumi di nicchia dolci. Infatti, nasce per appagare sia l’olfatto che il gusto.

Acqua e Zucchero di Profumum Roma: ed è subito acquolina in bocca

Basta annusare per pochi istanti la fragranza, per farsi venire l’acquolina in bocca, proprio come succede davanti a una golosa torta alla frutta ricoperta di glassa, un cornetto ricolmo di marmellata ai frutti di bosco o un dolcetto fatto in casa, che avvolge le stanze col suo profumo. Nato nel 2002, Acqua e Zucchero è caratterizzato da note gourmand e fruttate.

Nella piramide olfattiva sono mixati sapientemente fiori d’arancio e frutti di bosco, che vengono adagiati sul fondo di vaniglia. Contrariamente ai profumi gourmand – solitamente quelli della profumeria commerciale – questo è molto intenso e dolce, ma mai stucchevole. Probabilmente ciò avviene grazie anche alla sfumatura un po’ aspra e fresca dell’arancio, che lo rende l’ideale per qualsiasi stagione e talmente dolce da essere perfetto sia per lei, che per lui.

Vieni a scoprire Acqua e Zucchero nella nostra profumeria di nicchia online, insieme a una attenta selezione delle migliori fragranze artistiche e altre proposte Profumum Roma.