Profumi di Lusso

Hundred Silent Ways di Nishane, una poesia olfattiva paradisiaca

Profumeria Cauli3535 views
HUNDRED SILENT WAYS EDP - NISHANE

I profumi di nicchia floreali nascono da ingredienti che offrono infinite varietà olfattive. Queste fragranze evocano i campi fioriti e le belle giornate primaverili, grazie a mix elaborati con cura dalle sapienti mani di veri e propri artisti del profumo.

Tra quelli più amati dagli appassionati dei profumi seducenti di nicchia troviamo il profumo Nishane Hundred Silent Ways, una fragranza artistica dalle note dolci, dalle note floreali, unico nel suo genere.

Un profumo fruttato, seducente e ammaliante

Hundred Silent Ways è una fragranza fiorita e fruttata di Nishane, creata nel 2016. Questa meravigliosa composizione si ispira all’amore cosmico, al risveglio della natura, al calore di una nonna, alle attenzioni di una mamma, alla primavera, alle prime ore del mattino… un mix di emozioni paradisiache senza eguali. Dai dolci frutti come la pesca bianca e il mandarino, ai fiori come la gardenia e la tuberosa.

Un tocco di vaniglia accende il sentore del legno di sandalo e vetiver, chiudendo con note dolci un jus prezioso e sublime.

HUNDRED SILENT WAYS EDP - NISHANE

Ho chiuso la bocca e ti ho parlato in centinaia di modi silenziosi

Questa è la frase poetica del mistico persiano Jalaluddin Rumi che ha ispirato Nishane per comporre Hundred Silent Ways.

Extrait de parfum dalla scia intensa e persistente

Nishane è il primo e unico brand di profumi di nicchia nato in Turchia, la città cosmopolita dalle mille facce, dove coesistono in perfetta armonia la modernità e la tradizione. In un ambiente così stimolante e variegato, Nishane ha potuto create composizioni olfattive che in poco tempo hanno conquistato il mondo degli appassionati della profumeria artistica. Ogni jus si ispira a questa terra, grazie al mix perfetto di materie prime di qualità, mescolate in modo originale e unico.

Riconoscere un profumo Nishane è molto semplice: le sue creazioni raccontano tradizioni radicate, con uno sguardo alla vita moderna e alla multicultura di Istanbul.

Sul sito della nostra profumeria artistica online puoi trovare la collezione dei profumi Nishane e dei principali brand di nicchia. Vuoi scoprirli tutti? Vieni a trovarci: ti aspettiamo con una ricca selezione di fragranze di lusso!