Solari

Hei Poa: il segreto di bellezza delle Tahitiane

Profumeria Cauli2995 views
Hei Poa Monoi solari
Il Monoi di Tahiti è un olio di origine naturale, derivante dalla macerazione di fiori freschi di Tiarè e Gardenia, dal profumo affascinante che crescono solo in Polinesia Francese, nell’olio di cocco per minimo 10 giorni. Considerato in Polinesia un olio sacro, il Monoi è utilizzato per idratare, massaggiare, nutrire, riparare e proteggere la pelle e i capelli. Le sue proprietà cosmetiche e il suo profumo unico ne fanno un prodotto di cura originale ed efficace.  Hei Poa significa “corona di fiori rossi nella valle verdeggiante” e sulla spiaggia o in città questo olio diffonde il suo profumo affascinante e sensuale.

Hei Poa Monoi Thaiti solari
Hei Poa Monoi Thaiti solari

Hei Poa: la storia

Distribuito in Francia da oltre 30 anni, si è diffuso successivamente in Europa, ampliando la sua gamma di prodotti alla linea per la detersione e cura del corpo fra i quali prodotti creme solari, oli abbronzanti e dopo sole per l’abbronzatura ed una corretta protezione della pelle.
Hei Poa monoi solari
Hei Poa monoi solari

Solari Hei Poa monoi

I solari Hei Poa sono senza conservanti, senza allergeni, senza coloranti o oli minerali e uniscono la protezione, al piacere del Monoi di Tahiti. Disponibili in varie texture e protezioni, i solari Hei Poa monoi garantiscono un’abbronzatura sublimata e una pelle delicatamente profumata, anche dopo l’esposizione al sole. Studiati per  tutte le pelli, da quelle più scure a quelle più chiare, i solari Hei Poa mettono insieme praticità e comfort.
Puoi trovare i migliori prodotti solari Hei Poa sul nostro negozio online.
Solari corpo Hei Poa
Solari corpo Hei Poa