Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Byredo: la Creatività e l’Arte in un unico marchio

Profumeria Cauli2838 views
Byredo ben gorham profumi lusso

Byredo è una Maison di profumi fondata da Ben Gorham nel 2006 a Stoccolma. Il suo approccio alla creazione delle fragranze è unico, logico e sobrio attraverso composizioni semplici create con le migliori materie prime disponibili.

E’ un marchio di profumi di lusso strettamente legato alla creatività e all’arte. In contrasto con l’estetica classica scandinava, Byredo apporta chiare connotazioni etniche influenzate dalle origini indiane di Ben Gorham, che conferiscono al marchio un’identità unica…

byredo profumeria di lusso

Ben Gorham, è infatti nato in Svezia da madre indiana e padre canadese e ha conseguito la laurea in Belle Arti alla facoltà di Arte di Stoccolma.

Limitando il numero di materie prime, dà a ogni profumo una chiara identità, una sua ragione d’essere ed è per questo, che Byredo è diventato fin da subito, un marchio rispettabile nella profumeria di nicchia.

byredo bougie profumo lusso candela

La gamma di Byredo

Si compone di:

Eau de Parfum, disponibili in 20 fragranze differenti.

Prodotti per la cura del corpo, con formule morbide, setose e senza parabeni come bagni schiuma, profumi per capelli, creme idratanti, latti corpo, etc.

Profumazioni per l’ambiente, composte da candele in cera nera, realizzate a mano in Francia, con vetro soffiato e stoppino in cotone.

Oggetti in pelle come necessaire de voyage, fatti a mano con pelli di altissima qualità, appositamente studiati per le eau de parfum nel formato viaggio da 12 ml

profumo di lusso byredo