Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Fan Your Flames, la fragranza Nishane che celebra la vita

Profumeria Cauli1233 views
Fan Your Flames, la fragranza Nishane che celebra la vita

“Dai fuoco alla tua vita e cerca quelli che accendono le tue fiamme”. Le parole del teologo Rumi hanno dato ispirazione a Fan Your Flames, la fragranza Nishane che vuole celebrare la vita, la scoperta di nuovi confini senza porsi limiti. L’invito a godersi la vita e appagare i sensi, in particolare l’olfatto, è racchiuso nelle note di questo avvolgente jus.

La composizione è così sublime tanto da riuscire a stupire l’universo femminile, solitamente poco attratto dalle fragranze tabaccate. Scopriamo insieme questa creazione calda e avvolgete della maison turca.

Un profumo tabaccato e semi-gourmand

Le note tabaccate e dolci rendono questa composizione estremamente originale. La sua persistenza è eccezionale grazie a un mix opulento di ingredienti. Fan Your Flames si apre con le note del cocco unite a quelle alcooliche del rum alla vaniglia. Questo accordo iniziale viene avvolto da un cuore di tabacco biondo, addolcito dalla fava di tonka. Tra i profumi gourmand, questa composizione artistica proposta da Nishane è una delle più apprezzate sia dalle donne che dagli uomini.

Orientale e legnoso, ispirato al narghilè e ai profumi inebrianti del Medio Oriente, Fan Your Flames è un viaggio alla scoperta di terre lontane.

Immagina di entrare in una stanza fumosa, in un caldo pomeriggio d’estate, con cuscini rossi disposti a cerchio attorno a un narghilè. Accanto ai cuscini c’è un tavolino con una tazza di thè alla menta e pinoli che emana un profumo inebriante che si mescola al fumo della stanza. Questa visione ha ispirato la creazione di questa fragranza di nicchia, pensata per gli appassionati dei profumi persistenti.

FAN YOUR FLAMES EDP - NISHANE

Extrait de parfum dalla scia intensa

I profumi Nishane trasmettono l’amore per i viaggi, per le culture diverse, per i profumi. Oggi questo piccolo brand è diventato un punto di riferimento nel mondo della profumeria artistica, anche grazie alla sua capacità di esprimere le emozioni della scoperta di un luogo sconosciuto raccontate in poche gocce di profumo.

Questo concetto rende Fan Your Flames uno dei profumi di punta di Nishane, una fragranza a cui è difficile rinunciare dopo averla scoperta. Non vedi l’ora di provarla? La puoi trovare sul sito della nostra profumeria: Fan Your Flames ti sta aspettando!