Profumi da uomoProfumi di Lusso

Alla scoperta del nuovo profumo di Orto Parisi: Cuoium

Profumeria Cauli1720 views
Alla scoperta del nuovo profumo di Orto Parisi: Cuoium

Cuoium di Orto Parisi è la nuova creazione del talentuoso naso di Alessandro Gualtieri, una fragranza avvolgente e seducente pronta a sorprendere anche gli appassionati più esigenti. La sua unicità è data dalla rivisitazione di uno degli ingredienti classici della profumeria tradizionale, il cuoio. Con questo nuovo profumo al cuoio di Orto Parisi, l’ingrediente è rivisto in chiave contemporanea, dando vita a una fragranza forte e sensuale.

Oggi vogliamo portarti alla scoperta dell’ultima creazione olfattiva Orto Parisi. Cosa lo rende così speciale? Continua a leggere!

La sensualità di Cuoium di Orto Parisi

I profumi Orto Parisi si distinguono per il loro carattere forte e deciso. Fragranze fresche e pungenti, come Megamare, speziate e sensuali danno forma a un mix di composizioni artistiche a cui è impossibile dire di no. The Nose, così viene chiamato Gualtieri, si ispira alle note inebrianti del Mediterraneo e ai profumi dell’orto di suo nonno Vincenzo. Bastano poche gocce per ritrovarsi in un attimo circondati dalla semplicità delle piccole cose, da immagini di vita quotidiana trascorsa a dedicarsi con amore alle proprie passioni.

A rendere unico e speciale Cuoium troviamo un mix di ingredienti che danno vita a un jus forte, di carattere e sensuale. Questi tratti distintivi si percepisco fin dal primo istante, grazie a note di testa decise e persistenti.

Questa fragranza rappresenta un omaggio al coraggio di andare avanti, di prendersi cura di sé e della forza di volontà. Con Cuoium, Gualtieri ha voluto ricreare quel mix di note olfattive che gli ricordano la sua infanzia trascorsa accanto al nonno Vincenzo, un calzolaio che lavorava il cuoio con estrema maestria.

CUOIUM 50 ML PARFUM - ORTO PARISI

Un cuore di cuoio custodito in una confezione originale

Il jus è racchiuso in una boccetta caratterizzata da un rivestimento rimovibile e riutilizzabile in pelle conciata al vegetale. Si tratta della prima della linea Orto Parisi ad avere un design così originale. Il tappo è in metallo arrugginito e arricchito da un logo intagliato sulla pelle in perfetta sintonia con la boccetta.

Questa creazione è dedicata agli uomini d’altri tempi e a una società che conosce l’amore e il rispetto per la natura.

Tutte le fragranze Orto Parisi sono una vera e propria espressione olfattiva di un viaggio nelle tradizioni, tra le terre del Mediterraneo, nella brezza del mare. Non vedi l’ora di provare la nuova fragranza? Ti sta aspettando online: visita la nostra profumeria artistica e lasciati travolgere dalle fragranze di lusso!