Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Or Du Serail, l’elegante profumo gourmand di Naomi Goodsir

Profumeria Cauli1414 views
Or Du Serail, l'elegante profumo gourmand di Naomi Goodsir

Le creazioni di Naomi Goodsir sono uniche e originali, caratterizzate da mille sfumature olfattive e da una forte personalità. Ogni fragranza è una piacevole scoperta dell’universo e delle materie prime preferite da Naomi, l’artista di questi meravigliosi profumi di nicchia.

Tra le composizioni più amate troviamo Or Du Serail, un profumo artistico creato nel 2014 dal naso di Bertrand Duchaufour.

Or Du Serail, una nuova interpretazione del tabacco

Tutti i profumi Naomi Goodsir si distinguono per la loro assoluta ricercatezza. Con Or Du Serail, Bertrand Duchaufour interpreta in chiave contemporanea e unisex il tabacco in accordo con la vaniglia. Questo mix rende la fragranza cremosa, tonda, ricca e sontuosa, estremamente originale e raffinata.

La fragranza si apre con le note del mango, delle bacche rosse, della mela e dell’arancia dolce, semplici note fruttate che rapiscono fin dal primo istante. Il cuore è rappresentato dalle note forti e decise del rum, del cocco, dell’artemisia, della salvia e del geranio. Questi ingredienti ci avvolgono e ci conquistano. La composizione si chiude con le note dolci e raffinate del miele, del tabacco, della vaniglia, del legno di cedro e del muschio.

La persistenza del jus è eccezionale e grazie al mix di note olfattive è in grado di far viaggiare con la mente in posti lontani. Per chi ama collezionare profumi di nicchia è una creazione preziosa da non lasciarsi sfuggire.

OR DU SERAIL 50 ML EDP - NAOMI GOODSIR PARFUMS
OR DU SERAIL 50 ML EDP – NAOMI GOODSIR PARFUMS

Il profumo gourmand, dark e chic

Naomi Goodsir propone una collezione di fragranze d’autore uniche e d’eccellenza. Bastano poche gocce di jus per riconoscere lo stile inconfondibile dei profumi gourmand Naomi. In ogni composizione è in grado di concentrare l’essenza di una donna e di un’artista, le sue passioni per sua terra natale, l’Australia, e quella in cui vive, la Francia.

Le sue opere sono create artigianalmente ed esprimono le diverse sfaccettature della sua personalità: un po’ chic ed elegante, un po’ punk, a tratti ribelle, altri più rock.

Non vedi l’ora di annusare questa fantastica fragranza? Scopri Or Du Serail su Profumeria Cauli. Ti aspettiamo online con una vasta selezione dei migliori profumi di nicchia in vendita!