Profumi da donnaProfumi di Lusso

Wild Python: la nuova fragranza floreale di Mancera Paris

Profumeria Cauli2628 views

Sei ammaliante, conturbante ed emani sensualità da tutti i pori? Abbiamo la fragranza di nicchia che rispecchia il tuo essere: oggi ti parliamo di Wild Python di Mancera Paris, un effluvio che ti conquisterà al primo sguardo. Infatti, il suo packaging d’effetto non passa inosservato, proprio come te. Per non parlare del contenuto…

Allora che ne dici di addentrarti tra le sue note vigorose e ricche di sfumature? Vieni insieme a noi, ti facciamo scoprire la tua prossima fragranza del cuore. 

Wild Python di Mancera Paris: il profumo di nicchia per le donne forti e seducenti

La cartolina olfattiva protagonista di questo articolo è un’esplosione floreale dal deciso carattere femminile, pronta a sedurre già dalla prima goccia. Tra i diversi flaconi esposti all’interno della nostra profumeria, quello del Wild Python firmato Mancera Paris è sicuramente quello più emblematico, capace di trasmettere tutta l’essenza del contenuto.

Wild Python Mancera

Mancera è il brand di profumeria francese nato nel 2008. Il maestro profumiere della maison lavora in modo indipendente rispetto ai suoi colleghi, selezionando con cura le materie prime e creando miscele uniche, ispirate a sensazioni forti e luoghi lontani. Nascono così composizioni uniche, brillanti, tripudi di note avvolgenti e sensuali. E tra queste spicca una bella novità: il Wild Python, elegante e affascinante come un selvaggio pitone.

E allora scopriamo quali sono le caratteristiche del prezioso jus di Mancera.

Il bouquet è composto strati di vigorose note fiorite e fruttate, accompagnate da piccoli accenti speziati. Il suo esordio, costituito da osmanto, pesche e tuberosa indiana, è ammaliante come un pitone che con le sue spire e i suoi movimenti sinuosi conquista al primo sguardo. Nel cuore troviamo le foglie del patchouli, che fissano la composizione. Il tutto è incorniciato dal fiore di arancio, luminoso e fresco, che rivela un ulteriore tratto del profumo. Ecco che la cremosa alleanza dei fiori e frutti, si conclude con note di muschio bianco e vaniglia del Madagascar, che mira ad addolcire e smorzare il carattere deciso.

Nasce così uno jus dalle mille sfumature, elegante e seducente, destinato a rimanere per ore sulla pelle di chi lo indossa. Questa cartolina ha solleticato la tua voglia di esplorare nuove note e fragranze? Allora lasciati conquistare: trovi Wild Python di Mancera all’interno della nostra profumeria di nicchia online!

Wild Python Mancera