Idee regalo lui e leiProfumi da donnaProfumi di Lusso

Profumi per capelli must have inverno 2023

Profumeria Cauli3713 views

Avrai solo NISHANE per la testa

Quante volte ci è capitato di sentire la domanda “dove si vaporizza un profumo?” E se a rispondere fosse Mademoiselle Chanel, direbbe: “ovunque si voglia essere baciati!”

Naturalmente ci piace il risvolto passionale di questa suo suggerimento, e noi possiamo solo aggiungere un tocco di sensualità rilanciando con un’altra domanda: hai mai provato sui capelli?

Se non l’hai mai fatto, probabilmente hai avuto paura di rovinare la tua chioma con l’alto contenuto di alcol dei normali profumi, ma noi ti suggeriamo una soluzione a questo problema:

si chiama NISHANE ed è un marchio turco di profumeria artistica che ha pensato a chi ha, letteralmente, sempre il profumo per la testa!

Prodotti Nishane

La linea di profumi per capelli Nishane ha una formula speciale che non solo profuma, ma nutre e protegge il capello, esaltando la sua naturale lucentezza. Così avrai una scusa in più per fare “sì” con la testa anche alla proposta più pazza solo per sprigionare la tua fragranza preferita con tanto di luce abbagliante!

La nostra proposta

Puoi scegliere tra quattro fragranze da indossare secondo necessità, quasi fosse una prescrizione medica.

ANI per chi ama gli accordi vanigliati e decisi, abbatte le barriere e costruisce imperi. HUNDRED SILENT WAYS per gli inguaribili romantici, come le sue note gourmand fiorite, per sentirsi sempre avvolti da un caldo abbraccio. TUBEROZA per sentirsi un fiore raro che si apre alla notte e WULONG CHA per una ventata di freschezza e dolce ingenuità agrumata.

…ah! e c’è un’altra cosa: sai che il profumo sui capelli dura molto più a lungo? Provare per credere.