Idee regalo lui e leiProfumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Art du Soin: l’arte della cura di se stessi

Profumeria Cauli2281 views
Profumi francesi di lusso online

Profumi francesi di lusso online

Un nuovo viaggio nel favoloso mondo dei Profumi francesi di lusso online

Un “cadeau” di Diptyque che, attraverso un viaggio immaginario, ha creato una linea di trattamento corpo con lo scopo di farci sentire coccolati dalla delicatezza dei suoi prodotti, come sempre per primeggiare nel panorama dei Profumi francesi di lusso online.
Un viaggio che attraversa il bacino del Mediterraneo, per cogliere in ciascun luogo una sola materia prima, la migliore, e creare su di essa un unico prodotto che susciterà un’esperienza sensoriale unica.

diptyque-pommadeDa Fes, in Marocco, a Firenze, passando per Grasse, Diptyque non abbandona l’ispirazione del viaggio che ci coinvolge e ci immerge nel suo mondo. A Cartagine si ispira la creazione del “Pommade” esfoliante, una crema ricca che, grazie alle proprietà del melograno, renderà la vostra pelle liscia come seta.

Nella linea Art du Soin corpo, Diptyque propone inoltre un gel rinvigorente, tre prodotti di idratazione di cui un latte, fluido e fresco, una crema più ricca, e un olio satinato che nutre pelle e capelli rendendoli brillanti. Completano la linea i prodotti per le mani: un sapone liquido lenitivo, un’emulsione leggera di cui apprezzerete le virtù protettive del semprevivo, un fiore onnipresente a Corinto e un balsamo rigenerante dalla texture semplice e generosa, come quella dell’albicocca.

diptyque-l'art-du-soin-

Dedichiamoci un momento per purificare e idratare il nostro corpo; il suo benessere interiore diventerà il nostro benessere esteriore!