Profumi di Lusso

La dichiarazione d’amore di Dolci Pensieri di Profumum Roma

Profumeria Cauli1554 views
dolci pensieri profumum roma

Profumum Roma è uno dei marchi italiani di profumeria di nicchia più in voga del momento. La maison riesce a creare fragranze evocative, che riescono a trasmettere le emozioni più disparate, da quelle trasmesse dal mare e dalle giornate estive, come Acqua di Sale, fino a quelle provocate da un dolce squisito appena servito in tavola, come Confetto.

Dolci Pensieri è una delle ultime creazioni firmate Profumum Roma e nasce per elogiare il vero amore, grazie ad un bouquet composto da note fiorite, legni e vaniglia. Dolce, sensuale e indimenticabile. Scopriamolo meglio.

Dolci Pensieri di Profumum Roma: il profumo che simboleggia l’amore

Un abbraccio, un bacio, un’emozione che fa sognare: questi sono i “dolci pensieri” che caratterizzano i grandi amori. E questo è anche il nome che Profumum Roma ha dato alla nuova fragranza nata nel 2021.

I profumi Profumum Roma sono tra i più ricercati del momento. Il marchio nasce a Sant’Elena Sannita, nel cuore del Molise, per opera della famiglia Durante. Le fragranze sono il risultato del perfetto mix tra note naturali e derivati e assicurano un elevato fissaggio.

Dolci Pensieri è un jus floreale arricchito con note gourmand di vaniglia, che riporta alla mente i bei momenti trascorsi con la dolce metà. Basta annusarlo per la prima volta per sentire subito il suo carattere suadente e dolce, capace di abbracciare e far sorridere chi lo indossa. Proprio per queste caratteristiche, regalarlo significa fare una emozionante “dichiarazione d’amore”.

Dolci Pensieri Profumum Roma: piramide olfattiva

Il jus si apre con note fiorite di rosa bulgara, geranio e peonia. Nel cuore arriva tutta la sensualità del sandalo, un legno caldo e intimo. Il fondo di vaniglia rende la composizione dolce, goloso e persistente. Chi ama i profumi sensuali di nicchia si innamorerà di Dolci Pensieri.

Trovi Dolci Pensieri di Profumum Roma nella nostra profumeria di nicchia online, ti aspettiamo!