Profumi di Lusso

Fragranze di nicchia al cioccolato, perfette per i nasi più golosi!

Profumeria Cauli1200 views
Fragranze di nicchia al cioccolato, perfetti per i nasi più golosi!

Il cioccolato è un ingrediente afrodisiaco utilizzato dai profumieri per la creazione di profumi gourmand e golosi. Il suo profumo dolce ci ricorda l’infanzia, la spensieratezza, le giornate trascorse a sognare. Le sue note conquistano il cuore, incantando e ammaliando in pochi istanti chi le annusa. Oggi vogliamo portarti alla scoperta dei profumi al cioccolato di nicchia pensati per nasi golosi ed esigenti.

La fragranza del buonumore

Per descrivere Chocolate Greedy di Montale bastano poche parole. Nella profumeria di nicchia è considerata la fragranza del buon umore poiché riesce a esprimere una sensazione di infinita felicità ed esprime ottimismo e positività. Come ci riesce? Al centro della sua composizione troviamo il cacao, l’arancia amara, la vaniglia, la frutta secca e le fave di tonka: questi ingredienti combinati assieme sono in grado di ricreare una vera e propria delizia olfattiva.

CHOCOLATE GREEDY 100 ML EDP - MONTALE

Chocolate Greedy di Montale è un profumo al cioccolato per donne e uomini, una fragranza calda ideale per la stagione fredda. Tra i profumi gourmand, dolci e orientali, quella proposta da Montale è tra le preferite dagli amanti delle composizioni di nicchia.

Una fragranza gourmand per veri intenditori

Quando si parla di profumi di nicchia al cioccolato e note golose non possiamo non parlare di Cacao² di Maison Tahitè. Questa fragranza è una vera delizia per gli intenditori, un viaggio emozionale che si unisce a una sensazione morbida sulla pelle.

CACAO² 100 ML EDP - MAISON TAHITÉ

Cacao² di Maison Tahitè è un contrasto di emozioni che affascina e conquista fin da subito. La fragranza si apre con le note del lampone, del pepe rosa e del rhum. Il cuore è caratterizzato dall’ambra, dal narciso, dal cacao e dal gelsomino. La composizione si chiude con le note del caramello salato, dello zafferano, del sandalo, del muschio di quercia e del benzoino.

Un profumo allegro e solare

Sorriso di Profumum Roma è una fragranza golosa che stimola il sorriso e la felicità in chi la annusa. Questa composizione è caratterizzata dal cacao amaro, dall’arancia amara, dalla vaniglia e dai legni tropicali. Questi ingredienti combinati assieme creano un profumo sensuale e dolce allo stesso tempo.

SORRISO - PROFUMUM ROMA

Le note olfattive al cacao sono irresistibili e avvolgenti… è davvero impossibile non amarle! Ti aspettiamo nella nostra profumeria artistica con le migliori proposte di nicchia: vieni a scoprirle tutte!