Profumi di LussoProfumi di nicchia francesi

Intense Roses Musk: un concentrato avvolgente e armonico di rose

Profumeria Cauli4252 views

Amate i profumi alla rosa? Allora mettetevi comodi e godetevi il nostro racconto di oggi: parla di una fragranza amatissima prodotta dalla maison francese, Montale.

Avete già capito a cosa ci riferiamo? Probabilmente vi è venuto in mente il famoso profumo artistico Roses Musk, ma noi desideriamo spingerci oltre e presentarvi la sua versione ancora più penetrante e opulenta: Intense Roses Musk!

Lasciatevi avvolgere dal suo concentrato armonico di rose. Buona lettura!

Intense Roses Musk: Montale e la passione per la rosa

Il famoso marchio di profumeria di nicchia Montale è famoso in tutto il mondo soprattutto per la passione nei confronti delle fragranze che evocano l’immaginario arabo, dove regnano le note calde floreali e legnose. Il naso Pierre Montale ama usare soprattutto le note di ambra, sandalo, incenso, ma anche fiori conturbanti. Grazie alla loro miscela fin dalla sua fondazione avvenuta nel 2003 produce filtri d’amore racchiusi all’interno dei caratteristici flaconi metallizzati. montale roses musk uomo lusso donna profumeria online

Tra i suoi bestseller troviamo Roses Musk, un effluvio in cui domina la rosa, vera passione per la casa francese. A questo fiore conturbante sono dedicate tante fragranze, ma questa è sicuramente la più rappresentativa: è una composizione moderna e persistente sostenuta da un fondo di vaniglia e muschi.

Nel 2015 Montale propone una rivisitazione della fragranza, accentuando ancora di più il profumo della rosa. La concentrazione del fiore aumenta, e con essa anche quella del muschio. Nasce così un capolavoro olfattivo più sensuale, conturbante del precedente, ma anche più discreto e sofisticato. Assomiglia ad una donna che attira in modo naturale tutti gli sguardi dei presenti, nonostante faccia di tutto per passare inosservata. Insomma, la composizione incarna la sensualità più pura, quella capace di smontare ogni certezza, destabilizzare e fare innamorare. Non a caso, la protagonista di questo profumo è la rosa: un fiore protagonista in tantissimi profumi di nicchia!

Vi potrebbe interessare anche: Profumi di nicchia alla rosa: i nostri consigli

Ma può un profumo rendere omaggio in modo così esatto alle mille sfumature della sensualità? Naturalmente sì! Questo piccolo incantesimo è dato proprio dalla presenza di note concatenate in modo unico dal naso Pierre Montale: accanto alla rosa e al muschio, troviamo anche degli accenni di ambra e gelsomino. Se avete amato Roses Musk, vi innamorerete anche della sua versione intensa e penetrante.

Siete pronti a trasformare il vostro corpo in un setoso, avvolgente e morbido giardino di rose? Vi aspettiamo nella nostra profumeria online con Intense Roses Musk di Montale! Scopri tutti i profumi Montale donna.

Montale Intense Roses Musk