Idee regalo lui e leiProfumi da donnaProfumi di Lusso

Regali di Natale | Step 2: idee per Lei

Profumeria Cauli3326 views
Profumeria di nicchia

Idee regalo nella profumeria di nicchia.

Come sorprenderete la Vostra Lei questo Natale?

Mamma, fidanzata, amica, collega… fare un regalo può portare nel panico chiunque: figli, mariti, amici. Far sentire speciali le proprie donne, sorprenderle, è ciò che tutti vorremmo, ma non sempre abbiamo le idee giuste! Una donna sembra complessa, ma in realtà basta poco per farla felice…

profumi-donna-regalo-lusso

Ricordate che il Gentil Sesso sta alla Profumeria come un bambino sta al negozio di giocattoli.

E se questa Profumeria fosse di nicchia?

Allora sarebbe la donna ad essere nel paese dei balocchi! Qualsiasi cosa in questo tempio dedicato alla bellezza e alla femminilità può renderla felice:

guerlain-abeille-royale-regalo-creme-visoIl trattamento per il viso di Guerlain, “Abeille Royale” che, grazie all’azione riparatrice della pappa reale, combatte rughe e perdita di tono; prodotti specifici per la cura del corpo come il “Fluide de beautè 14” di Carita, olio nutriente per viso corpo e capelli che rende la pelle un velluto.

byredo-inlorescence-regalo-donna-nataleProfumi di lusso che vantano una tradizione, come Floris London Creed, essenze che trasportano lontano come i Montale e gli Amouage, fragranze che evocano la primavera in una fredda giornata invernale come i profumi di Byredo o “La Chasse aux Papillons” de L’Artisan Parfumeur. 

profumi-lusso-regalo-natale-donnaPer non parlare dei bagnoschiuma, delle creme profumate, dei talchi o delle confezioni di saponi contenute nelle meravigliose scatole di Penhaligon’s.

Fatele un regalo pensato, che piaccia anche a voi… sarà felice di essere al centro dei vostri pensieri!