Profumi di Lusso

Calore, magia e seduzione: alla scoperta dei profumi liquorosi

Profumeria Cauli2727 views
Calore, magia e seduzione: alla scoperta dei profumi liquorosi

Una serata buia, fredda e solitaria, il camino acceso scoppiettante che illumina la stanza, un bicchiere di cristallo colorato dai riflessi ambrati del rum. Questa è la sensazione profonda che ci trasmettono i profumi liquorosi. Le note al rum e whisky sono capaci di accendere la fantasia e ricreare scenari immaginari, momenti di vita realmente vissuti e diffondere un senso di pace e serenità.

I profumi liquorosi sono profondi, opulenti e seducenti, capaci di ammaliare in pochi istanti chi li annusa. Se anche tu non sai resistere al loro fascino, continua a leggere… stiamo per parlarti dei profumi di nicchia liquorosi più amati dagli appassionati delle fragranze di nicchia.

Profumi di nicchia con essenza di rum

Tra i profumi sensuali di nicchia quelli al rum sono senza dubbio tra i più apprezzati. In una lunga lista di fragranze, ne abbiamo selezionato tre che ti lasceranno con il naso all’insù. Stiamo parlando di: Baraonda di Nasomatto, Rhum & Tabac di Comptoir Sud Pacifique e Vicious Cacao di Maison Tahité.

Note raffinate e sexy

Baraonda di Nasomatto è una composizione calda e sensuale, ideale per uomo e per donna, con una persistenza singolare. La fragranza si apre con la nota alcolica di un whisky di qualità che affonda le sue caratteristiche olfattive con le note legnose che raccontano il lungo invecchiamento in botte. Possiamo dire che questa composizione è un vero e proprio tributo all’ebbrezza da sbornia alcolica, un’espressione che solo l’estro del naso Alessandro Gualtieri è in grado di rappresentare.

BARAONDA EDP - NASOMATTO

Profumo caldo e tabaccato

Rhum & Tabac di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza che ci porta nelle stradine di Cuba, all’interno dei locali frequentati da Hemingway. Le sue note raccontano l’isola caraibica, l’ambiente caldo e la cultura che attrae chi la visita.

Con questa composizione, Comptoir Sud Pacifique ha unito l’aroma del rum scuro alle spezie, come la cannella e cardamomo, e alle foglie del tabacco e del patchouli. Questo mix rende la fragranza irresistibile!

RHUM & TABAC 100 ML EDP - COMPTOIR SUD PACIFIQUE

Quando il cioccolato incontra il rum

Il naso Luca Maffei ha dato forma a una composizione che unisce i fiori delicati del narciso e del gelsomino, alle note decise del rum e a quelle dolci del cioccolato. È da questo mix che nasce Vicious Cacao di Maison Tahité, una fragranza irresistibile in grado di accontentare anche i nasi più esigenti.

VICIOUS CACAO 100 ML EDP - MAISON TAHITÉ

I profumi liquorosi sono seducenti e sensuali, un concentrato di emozioni di piacere. Su Profumeria Cauli puoi trovare la fragranza di nicchia che più si addice alla tua voglia di essere: vieni a trovarci!