Profumi da donnaProfumi di Lusso

3 composizioni di Montale dedicate al pubblico femminile

Profumeria Cauli23058 views
Profumi Montale da donna

Chiudi gli occhi e immagina di partire per un viaggio lontano, verso una meta con fragranze intriganti e avvolgenti. Le composizioni Montale create dal naso Pierre Montale, si ispirano ai Paesi Arabi e sono pensate per raccontare un mondo magico e affascinante. Ogni creazione nasce da materie prime ricercate e uniche che permetto di realizzare composizioni irresistibili.

Quali sono le composizioni perfette per l’universo femminile?

Profumi da Mille e una Notte

I profumi da donna sono pensati per conquistare, per raccontare, per ammaliare. Ogni fragranza viene scelta in base alla propria personalità e all’immagine che si vuole dare di sé. Grazie ai profumi di nicchia pensati da Montale ogni donna può ricreare la migliore immagine di sé.

Se sei un’appassionata di profumi creati a partire da materie prime selezionate in ogni angolo del mondo, come i balsami, gli incensi e i legni, non potrai più fare a meno delle fragranze Montale.

Le top 3 più amate sono: Intense Roses Musk, Mukhallat e Intense Tiarè. Scopriamoli insieme!

INTENSE ROSES MUSK – MONTALE PARFUMS

Se hai amato il Roses Musk e prediligi i profumi persistenti, rimarrai stregata anche di questa versione più seducente e intensa. Questa fragranza nasce dall’incontro di essenza di rosa e muschio che la rendono conturbante e sensuale, come quando una donna fa di tutto per passare inosservata ma è così affascinante che attira gli sguardi come calamite. Se ti senti o conosci una donna così… questo profumo è la scelta giusta.

Montale Intense Roses Musk

MUKHALLAT – MONTALE PARFUMS

Ami i profumi golosi, ma cerchi anche qualcosa di originale e diverso dalla solita vaniglia? Mukhallat si isipira al lokum, un dolcetto di origine turca, piccolo, colorato e zuccherino:

Ecco i Lokum turchi Fonte: ticucinocosi.com
Ecco i Lokum turchi – Fonte: ticucinocosi.com

Come vedi, solo a guardarla questa piccola caramella fa venire voglia di dolcezza, e l’intento del profumo Montale è lo stesso: intende esprimere gioia, dolcezza, spensieratezza. Sarà come profumare di torta fresca di fragole ogni mattina, e ciò donerà energia e felicità: infatti tra le note troviamo Fragole di Bosco e Mandorle Dolci in un abbraccio di Balsamo del Perù e Vaniglia del Madagascar, il tutto accompagnato dal Muschio Bianco. Mmm… a noi è venuta l’acquolina in bocca!MUKHALLAT Montale

INTENSE TIARÈ – MONTALE

Fino ad ora ti abbiamo detto che Montale ama le fragranze orientaleggianti, giusto? Bene, il profumo che ti stiamo per presentare cambia completamente rotta, e ci porta dall’altra parte del mondo. D’altronde è anche questo il bello dei grandi profumieri, riescono sempre a stupirci con nuove esperienze olfattive e sanno usare così bene essenze e note che riescono a trasportarci ovunque, anche nei luoghi immaginari… usando solo l’olfatto!

E, visto che siamo in piena estate, e molte andranno a fare una bella vacanza al mare, vogliamo suggerirti un’ultima fragranza incredibilmente firmata da Montale: Intense Tiarè racchiude tutta la spensieratezza e la serenità di una vacanza in pieno relax su una spiaggia esotica. I suoi accordi richiamano le isole del Pacifico grazie ad una combinazione di gardenia tahitiana (tiarè), cocco, ylang ylang e gelsomino. Vuoi sentirti in vacanza 365 giorni all’anno? Questo è il profumo per te!

Intense Tiarè Montale

Questi erano i nostri tre suggerimenti, e se ti hanno incuriosita, ti invitiamo a scoprire nella nostra profumeria online tutte le fragranze di Montale!