Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Vaniglia è… Comptoir Sud Pacifique

Profumeria Cauli17226 views
Profumi Comptoir

Vaniglia… e profumi di nicchia… Sono sinonimo di golosità, di gioia, di leggerezza, la vaniglia mette buonumore, fa nascere un sorriso sulla bocca di chiunque ne senta il suo goloso aroma. Se poi la si abbina ad un frutto o a un qualcosa di altrettanto gustoso e sensuale, il connubio sarà perfetto e creerà dipendenza. 

Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco

Comptoir Sud Pacifique lo ha sempre saputo e con questo baccello ha creato tantissimi profumi, uno più accattivante dell’altro. Vanille Coco, Vanille Ambre, Vanille Abricot, Vanille Extreme: quando si parla di profumi alla vaniglia si pensa subito a questo marchio poiché, di essa, ne ha fatto e ne fa ancora, il proprio tratto distintivo. 

Tra le ultime creazioni della Maison troviamo infatti Vanille Passion, fragranza dalla scia deliziosa, calda e avvolgente di vaniglia nera, assoluta di vaniglia verde e nient’altro,  se non un tocco intenso di muschio.

Appartenente alla famiglia delle orchidee, il suo frutto è un baccello da cui si ricava la spezia con la caratteristica nota dolce. Utilizzata fin dai tempi degli aztechi, la vaniglia è ancora oggi coltivata nelle foreste dell’America Centrale; ma è in Madagascar la sua migliore produzione e la sua qualità eccelle fra tutte. Comptoir Sud Pacifique, infatti, inserisce questa varietà nelle sue golose creazioni, per dare loro quel tocco travolgente tipico di questo gustoso baccello.

Profumi di nicchia Comptoir Sud Pacifique

All’insegna della gioia

In tutte le sue fragranze ritroviamo la descrizione olfattiva dei viaggi, compiuti negli anni 70 dai due fondatori nelle isole del Pacifico, all’insegna della gioia, della libertà e dell’esotismo tipici di quelle isole e delle vacanze al mare. Ed è lì che ci vogliono trasportare, coi profumi intensi del tiarè, del mare, del cocco e dell’aroma avvolgente e confortante di questa gustosa vaniglia.

“VANIGLIARSI” per evadere, per sognare  ancora un po’ di più e per mantenere tutto l’anno  lo spirito dell’estate.