Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Tuberoza Nishane, una fragranza sensuale alla tuberosa

Profumeria Cauli1645 views
Tuberoza Nishane, una fragranza sensuale alla tuberosa

Nishane Istanblul si ispira alle tradizioni radicate della città cosmopolita di Istanbul, riviste in chiave moderna. Una storia ricca di culture che si intrecciano tra loro ha dato forma a una linea di fragranze sensuali e travolgenti.

Ogni nota profumata è pensata per accompagnare le emozioni e le sensazioni vissute, rendendo ancora più preziosi i momenti da ricordare.

Tuberoza Nishane è sinonimo di sensualità

Tra i profumi di nicchia di Nishane, Tuberoza è quello più sensuale in assoluto. Il profumo si apre con l’arancia dolce, il fiore di arancio e l’artemisia, un mix armonico di fiori bianchi delicati. Nel cuore del jus troviamo la tuberosa, la gardenia e il gelsomino. Chiudono la fragranza alla base l’ambra, il vetiver e il legno di sandalo.

Tuberoza è una composizione olfattiva ideale per le donne femminili e innocenti, ma allo stesso tempo adatto anche per gli uomini che vogliono osare e stupire.

TUBEROZA EDP - NISHANE

Il fiore unico della tuberosa

Nell’extrait de parfum Tuberoza troviamo tutta la sensualità del fiore bianco, unico e originale. Questa fragranza è intensa e persistente ma allo stesso tempo è fresca e vivace, proprio come una donna sofisticata che si spoglia dei suoi panni per vestire quelli di una Lolita, innocente e sensuale.

La tuberosa del Messico è una delle note più affascinanti nel mondo della profumeria di nicchia. Le sue proprietà accompagnate ad altri fiori incantati come la gardenia, il gelsomino e la calendula, creano un mix magico floreale che assume un fascino sconfinato.

È un fiore notturno, potente, carnale, con note dolci e narcotiche impreziosite da un sottofondo terroso e umido. Per questo motivo viene utilizzato come ingrediente predominante in numerose cartoline olfattive di nicchia.

Bastano poche gocce al mattino di questo inebriante jus per accompagnare la tua giornata fino alla sera, senza perdere mai le note persistenti di Tuberoza.

La gardenia, il gelsomino e la calendula

Le qualità della tuberosa sono messe in risalto dai fiori bianchi usati nella creazione di questo bouquet sensuale. La gardenia è inebriante, intensa, vellutata, pura ed elegante, con qualità narcotiche molto simili alla tuberosa. Il gelsomino si mescola alla perfezione alle note olfattive contrastanti per via della sue proprietà dolci e leggere. Ed infine la calendula, con la sua fragranza estremamente caratteristica, pungente a tratti balsamica, è perfetta all’interno di questa cartolina olfattiva.

Il cuore di Tuberoza di Nishane è un mix di emozioni inebrianti. Non vedi l’ora di provare questa composizione sensuale sulla tua pelle? La trovi online all’interno dello shop della nostra profumeria artistica: ti aspettiamo!