Profumi di Lusso

Nasomatto e le fragranze sensuali Duro e Narcotic

Profumeria Cauli2436 views
Narcotic V. e Duro Nasomatto recensione

Nasomatto ha abituato gli appassionati di profumeria d’autore a fragranze originali, fuori dagli schemi e capaci quasi di prendere vita, slegandosi dal concetto iniziale per far emergere il loro carattere irriverente. Il fondatore del marchio, Alessandro Gualtieri ha infatti decritto le sue composizioni come il risultato di un viaggio, dove i profumi diventano quasi indipendenti ed evocano particolari suggestioni.

Oggi vogliamo parlarti di due fragranze NasomattoDuro e Narcotic. Il primo incarna la virilità maschile, quindi è un profumo perfetto per un uomo, mentre il secondo è la massima espressione dell’eros e della femminilità. Parafrasando un vecchio detto, si potrebbe dire che Duro viene da Marte, mentre Narcotic da Venere. Conosciamoli meglio.

Duro di Nasomatto: profumo da uomo emblema di virilità

Sei un uomo e hai voglia di indossare un profumo che esprima al meglio la tua mascolinità? Vuoi fare un bel regalo al tuo lui, a tuo fratello o a un amico che ama le fragranze di nicchia?

Duro di Nasomatto è perfetto in tutti questi casi. Parliamo di una sorta di pozione raffinata, virile e sensuale, caratterizzata da note legnose e speziate, che si evolvono lentamente in cuoiate, riuscendo così conquistare ora dopo ora e intensificando tutti gli aspetti della virilità maschile. Noi lo immaginiamo addosso ad un uomo possente con i Ray Ban a goccia e un pesante giubbotto in pelle.

Se non conosci Nasomatto, abbiamo scritto un approfondimento in cui raccontiamo le caratteristiche del marchio e i prodotti più emblematici.

La boccetta di Duro ha la caratteristica sagoma Nasomatto ed è caratterizzata dal tappo in legno wenge, il legno più forte e resistente al mondo.

Naturalmente, come tutti i profumi artistici, non c’è un limite alla sperimentazione quindi Duro può essere indossato anche da una donna e, in questo caso, può davvero donare quel qualcosa in più, capace di valorizzarla e farla sentire incredibilmente a proprio agio.

Ti ha incuriosito? Vieni a scoprire Duro di Nasomatto nella nostra profumeria di nicchia online.

Narcotic V. di Nasomatto: la fragranza della femminilità

Narcotic V. vuole letteralmente incarnare la femminilità ed è quindi pensato primariamente per le donne.

La protagonista assoluta di questa cartolina olfattiva è la Monguba, fiore brasiliano particolarmente suadente e volitivo che assomiglia molto alla tuberosa.

Il suo aroma è forte fin da subito e permane nel tempo, e quindi è una fragranza meno strutturata rispetto ad altre.

Nel bouquet troviamo anche il gelsomino e il giglio, che donano dolcezza, ed infine un tocco speziato che ravviva e rende ancora più interessante la composizione.

Se ami la tuberosa e i profumi femminili, Narcotic V. è perfetto per la tua collezione. Ti aspetta nella nostra profumeria, insieme a tutte le composizioni Nasomatto.