Profumi di Lusso

Epices sultanes: il sapore di un viaggio a Istanbul

Profumeria Cauli2128 views
epices sultanes

“Se a un uomo venisse concessa la possibilità di un unico sguardo sul mondo, è Istanbul che dovrebbe guardare.” – Alphonse de Lamartine

Chi è stato almeno una volta nella popolare metropoli turca non potrà mai dimenticare i profumi, le culture, i colori che invadono ogni angolo della città. Anche tu te ne sei innamorato e vorresti poter indossare un profumo che la ricorda? Oggi è il tuo giorno fortunato: hai appena trovato l’articolo perfetto per te!

Parliamo di un profumo di nicchia unico, intenso e voluttuoso che ricorda proprio il sapore di un favoloso viaggio a Istanbul. Scopriamo insieme Epices Sultanes di Comptoir Sud Pacifique!

Epices sultanes: la fragranza voluttuosa di Comptoir Sud Pacifique

La Turchia è da sempre il ponte che collega l’Europa e l’Asia, è un crocevia di culture diverse. E il cuore di tali movimenti è rappresentato anche e soprattutto da Istanbul e dal suo gran gran bazar, un enorme mercato dove alle voci dagli accenti diversi si unisce un voluttuoso mix di profumi, colori, aromi, gusti. Mentre si passeggia tra le bancarelle e le enormi tende colorate è possibile trovare spezie, tessuti, ma anche gioielli orientali, tessuti sfavillanti dai ricami precisissimi.

EPICES SULTANES COMPTOIR SUD PACIFIQUE

Da queste sensazioni nasce il profumo Epices Sultanes. La maison Comptoir Sud Pacifique si è ispirata ai profumi e agli aromi del bazar turco per realizzare una fragranza ricca di sfumature. Le note che la compongono sono quelle della vaniglia, dell’ambra e della frutta secca che vengono legate per realizzare un jus ammaliante ed estremamente provocante. Il naso della creazione è Violaine Collas, un’artista ricca di talento che ha collaborato con il brand per la realizzazione di altre fragranze come Musc & Roses.

Epices Sultanes è quindi un eau de parfum perfetta per uomini e donne che amano i sentori orientaleggianti e intensi, una fragranza fresca che può essere indossata tutti i giorni per sentirsi sempre in viaggio. Ma come, dove? Naturalmente dentro il gran bazar turco!

Questa idea ti attira? Allora ti invitiamo nella nostra boutique online, all’interno della profumeria di nicchia trovi il tuo Epices Sultanes, indossalo in attesa del tuo prossimo viaggio!